Per sempre insieme ,Nuova coppia

14 0 0
                                    

JIMIN

Sono cosi felice che mi esplode il cuore io e Taemin ci siamo trasferiti a Parigi perché insomma vivere in Corea e vedere me che prima ero morto e ora sono vivo sarebbe traumatizzante per tutti quelli che mi conoscevano .

Ora sono a letto con la nausea ma nulla di grave sono semplicemente incinto di un piccolo marmocchio che già amo anche se non è ancora nato .

E Taemin e accanto a me che bacia il mio pancione parlandogli con tanta dolcezza che per la gioia mi sono messo a piangere.

T: amore ehy ehy perché piangi  che c'è?

Jm: niente amore e che sono felice che tu sia mia marito e che tu sia il padre dei miei figli.

Ah  ...e poi mi sono dimenticato un'altra cosa importante la nostra Minnie ha 16 anni  ed è ufficialmente fidanzata con Son O-gong che a quanto pare erano già destinati a stare insieme.

E a proposito di loro ora sono sul divano di casa rosicarsi la faccia.

Jm: ehm scusate avete finito o dobbiamo uscire noi per farvi fare le vostre porcherie sul divano?

M: Eomma ma insomma !

Ah pure imbarazzata vabbè...

T: Jimin staremo sempre insieme ti amo 

Jm: e io amo tutti voi anche al piccolo Jhon che sta per nascere.

T: ti amo .

Mi bacia il sorriso che spunta sulle labbra e usciamo fuori sul balcone a vedere le stelle .

The end

************************************
La storia non è il massimo e il finale altrettanto ma è una cosa che ho buttato giù cosi  sorry <33 mi impegnerò nella prossima storia.

Il passato torna sempre. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora