Sono Peppe Fetish. Lo so, il mio nome non è uno dei più belli, ma non è questo l'importante.
Sono una persona semplice, senza tante particolarità o tanti difetti; sono un appassionato di piedi, li annuso, li lecco, li venero- ahm li osservo uwu.
Mi sono appena iscritto alla High Pezzdimmerd School, e domani sarà il mio primo giorno di scuola! Che ansia..
Lui e Sofì: ANSIAA ADRENALINAAA-
Peppe Fetish: MA CHE CAVOLO- *li spinge fuori dalla finestra*
Da quando mi sono trasferito qui quei due bakæ fanno sempre cosi.. non voglio fare l'ipocodriaco ma a me fa malïè la tïestæ!!
Vabbè, non è il momento di pensare a questi baka, ora è il momento di fare un Tik Tok in cui parlo di piedi, ho gia sprecato troppo tempo!
*fa il video*
Ok.. ma adesso che hashtag metto? Hmm..
*mette #piediniangeliciuwu*
Perfetto!
*lo posta*
Adesso che cosa faccio? Boh penso che farò un gran pisolino aspettando che finisca questo giorno..
*si toglie le ciabatte a forma di piedi e si mette il pigiama con gli unicorni*
Peppe Fetish: Yaawn.. che sonno.. ma aspetta- devo spegnere le luci ed io non ho voglia di alzarmi! Cosa faccio..E in quel preciso istante Sofì aprì violentemente la finestra e canticchiando la sigla di Peppa Pig, chiuse le luci e poi saltò dalla finestra.
Peppe Fetish: Fin in fondo quei bakæ non sono così inutili come pensavo.. yaaawn ma chi se ne frega..
*dorme profondamente e sogna di annusare i piedi di Salvini*