Aaahh.. questa si che è una bella mattinata!
Il cielo è sereno, colorato da un azzurrino molto chiaro e con quel sole che spicca, che illumina tutta la BukkinStreet mentre i piccioni viaggiatori cercano esasperatamente almeno delle piccole e minute briciole di pane!Ma aspetta.. perchè non sento la sveglia squillare?
...
Osserva attentamente la sveglia con un piccolo modellino di Peppa Pig sopra
Peppe Fetish: PORCO D-
Creator: Peppe, devi essere family friendly, bakæ 😡😡
Peppe Fetish: ACCIDERBOLINA E PER DINDIRINDINA SONO LE 8:00!
E in quel preciso istante e in quella frazione, decimo, centesimo, millesimo di secondo, Peppe Fetish mangiò una crostata che non si sa quant'è costata
(Creator: La burla italiana, l'ilarità 😝😝🤪) ,
si mise un crop top fosforescente verde, dei pantalconcini bianchi e dei stivali rosa col tacco altissimo che arrivano fino alle ginocchia, si fece un selfie e andò alla Pezzdimmerd School.Era così estenuato in quel momento, ma alla fine ce l'ha fatta ed è arrivato giusto in tempo grazie agli stivali supersonici.
Dopo aver respirato ben benino, si guardò attorno con un aria dispersa, come se non sapesse nemmeno dove fosse:
era nel cortile della scuola, e c'erano dei ragazzi che sembravano usciti da un film americano, e delle ragazze che davano l'impressione di essere le più popolari;Peppe Fetish: Ma in che dimensione sono finito?
Creator: SHHH lasciami finire di descrivere sto benedetto paesaggio struzz
Peppe Fetish: Ok *diventa emo*coff coff .. ahm, dicevo,
tutto sembrava un film americano, c'era il cortile pieno di ragazzi e ragazze con vestiti strafighi, giocatori di football, rugby, c'erano anche le cheerleaders, ma ad un tratto Peppe incontrò finalmente della gente normale.
???: Hey ciao! Penso di non essere l'unico qui ad essersi perso in questo cortile, hahah (inizia a sistemarsi il suo ciuffo un po' biondo, come lui)
Peppe Fetish: E tu chi saresti?
???: Ah giusto, mi sono dimenticato di presentarmi, scusami ahah, comunque sono Denis Dosio (inizia a mordersi il labbro), ti va di diventare la mia viziatina?
Peppe Fetish: Creator aiutami sto caso umano ci sta provando con me AMIO AIUTOHH-
Creator: No😘😘~To be continued~