Il nostro povero Peppe era in preda dal panico, non sapeva cosa fare e ormai Denis l'aveva sbattuto contro il muro.
Lui, disperato, gemeva, pensando che nessuno ormai l'avrebbe salvato.
Denis Dosio: Shh.. non è il momento di disperarsi, ormai tutti se ne sono andati e devi rassegnarti al tuo DESTINO! MUAHAJAHAJJAJAHAHAA
DIVENTERAI LA MIA VIZIATINA E GUARDERAI LE MIE STORIE OSCENE PER SEMPRE MUEHEHHEHEHEHE
Peppe Fetish: NOOOOO AAAAAAHHH
E all'improvviso, comparve sopra quei grattacieli una figura.. una figura misteriosa, mai vista prima in carne ed ossa...
Era lei.. proprio lei..
Una donna con un costume attillato, con un fisico a dir poco atletico, delicato con un viso raffinato, femminile, angelico, valorizzato dai suoi capelli blu, raccolti in due codini molto giovanili.
Peppe Fetish: L-LADYBUG?!
Ladybug: Denis Dosio? È LA QUARTA VOLTA CHE TI VEDO SEDURRE UN POVERO CRISTIANO
Denis Dosio: MA LUI SAREBBE PERFETTO PER ESSERE LA MIA VIZIATINA!
Ladybug: MA STA ZITTO *prende il suo yoyo a forma di coccinella e lo attacca*
E in 5 secondi Denis fu sconfitto e dopo 69 millesimi di secondo fu arrestato da due carabinieri che in realtà erano i Me contro Te.
Peppe era ancora un po' agitato, ma era sollevato dal fatto che non aveva più un maniaco davanti.Ladybug corse subito verso Peppe per vedere come stava.
Ladybug: t'appost?
E in quel preciso istante Peppe si rese conto dell'immensa bellezza di Ladybug e arrossì.
Peppe Fetish: S-s-si >////<
Ladybug: (guarda dritto negli occhi di Peppe Fetish) ..Ammazzufregn- cioè volevo dire... ti accompagno a casa?
Peppe Fetish: Va bene.Allora Ladybug prese Peppe Fetish in braccio come se pesasse 0.69 g e volò verso la sua villa ultramega gigante.