Mi ricordo che ogni mattina questa vecchietta dal nome Susan mi svegliava con una piccola fetta di "torta dolce" .
Inizialmente quando me ne parló per la prima volta neanche io capivo bene di cosa si trattasse poi me la preparó e capii che non c'erano parole per descriverla:era deliziosa!!
Gli ingredienti erano davvero pochi: occorrevano dei biscotti alla fragola tritati,del cioccolato al latte sciolto ed infine un po' di zucchero filato come condimento.Devo dire che era molto grande e me la sarei mangiata tutta se non fosse per il fatto che il mio stomaco mi avrebbe preso a pugni facendomi vomitare anche le montagne più alte che esistono...sicuramente era buona,ma non sarebbe stato corretto esagerare.Poi mi ricordo che dopo colazione giocavamo a dama,lei era una campionessa e io una principiante.Quella donna mi voleva bene più di mia madre,mio fratello e mio padre messi insieme.
Stettimo tre bellissimi anni insieme ero rinata.Quella vecchietta mi aveva fatto passare quel triennio meravigliosamente:mi proteggè,mi accudì,mi volle bene.
Era una donna speciale,non c'erano parole per lei perché era troppo perfetta e le volevo bene.Verso l'ora di pranzo mi preparava sempre della buona carne di maiale con dell'insalata come contorno.nel pomeriggio mi portava a passeggiare con lei e ci divertivamo a cogliere la lavanda...profumava come non mai,è stato uno dei momenti più speciali della mia vita.Susan mi parlava continuamente del bene che mi voleva e io quanto iniziavamo questo discorso,non potevo fare a meno dei tovaglioli per asciugare quei lunghi ruscelli che scivolavano dai miei dolci occhi commossi....
STAI LEGGENDO
Alla ricerca di me stessa
PoetryLa bellezza di questa storia è indescrivibile parla di questa ragazza triste che cerca di trovare qualcosa che la renda felice