capitolo 1

887 3 1
                                    

ciao a tutti io sono t/n Malfoy,frequento la scuola di magia e stregoneria di Hogwart da ben quattro anni,mi trovò abbastanza bene in questa scuola a parte  per i bulli che danno fastidio hai primini è una scuola veramente spettacolare.
Mi svegliai in ritardo,come sempre,mi misi la gonna verde a scacchi e la camicia bianca che usciva leggermente fuori dalla gonna e uscì dalla mia stanza, inizia a correre verso la sala comune per fare colazione.Arrivai e mi sedetti vicino a dei ragazzi della mia stessa casata inizia a mangiare mentre ripassavo per la lezione di Piton;quanto lo odio quel professore si crede chi sa chi ma almeno spiegava bene.
Finita la colazione andai in classe i posti nn so come erano già tutti occupati c'era un posto vicino a una ragazzo,mi sedetti affianco ad egli.
Presi il libro di arti oscure dalla borsa di tessuto nera che appoggiai a terra un attimo prima.
Pensai,guardando il ragazzo,di non averlo mai visto prima;distolsi lo sguardo da essi,finché non si rivolse a me.
M:"hey"mi disse con un sorrisino debole sul volto
T/N:"hey,non ti ho mai visto qui,piacere t/n Malfoy"mi rivolsi a lui cercando di fare amicizia
M:"ah saresti la sorella del furetto?"mi disse con area di sfida
M:"sai l ho picchiato proprio questa mattina"aggiunse con un sorriso.
Potrebbe essere vero in fondo questa mattina Malfoy nn si era presentato a colazione.
T/N:"sai mi stai già sul cazzo:)"gli risposi acida senza mostrare preoccupazioni per mio fratello.
Suonò la campanella è il professore ci invitó a lasciare l'aula.
Uscì di corsa dall'aula riponendo i libri dentro la borsa;misi un piede fuori dalla classe ma mi sentí prendere dal polso.
Mi liberai subito dalla presa,mi girai e vidi il ragazzo di prima.Mi  sbasse contro il muro e prese con la mano destra il collo e si rivolse a me con rabbia
M:"senti  nn ti rivolgere mai più in quel modo al sottoscritto o te ne pentirai,nn sai chi sono io"mi disse
T/N:"ooh che paura..,bellino nn me ne frega un cazzo di te o di chi tu possa essere e preferisco nn saperlo"lo spinsi con forza e sorrisi e me ne andai da sophie,la mia migliore amica che mi chiamava dall altra parte del corridoio.
Volsi un ultimo sguardo al ragazzo e me ne andai.
S:"hey t/n va tutto bene ti ho visto parlare con Riddle ,non dirmi che ti sei messa nei guai"si rivolse preoccupata a me.
T/N:"Riddle?sai quanto me ne frega,quello si crede superiore a me?bene.non potrà mai esserlo"dissi orgogliosa.
S:"va bene ma stai attenta"
Ci salutammo e andai in camera a prepararmi per la festa di questa sera dovevo rimorchiare almeno un po'.
Misi un vestito aderente alla corto e andai nella sala comune dei serpeverde dove scesi le scale e vidi tutta la sala allestita con luci e altre decorazione che rendevano la sala più festiva.

Misi un vestito aderente alla corto e andai nella sala comune dei serpeverde dove scesi le scale e vidi tutta la sala allestita con luci e altre decorazione che rendevano la sala più festiva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andai subito al tavolo degli alcolici e presi  un
bicchiere di Vodka infuocata,devo dire la verità non ne presi solo un bicchiere.
Continuai a bere finché nn mi si avvicinò un ragazzo che mi chiese di ballare,ero ubriaca fradicia ma nn mi interessava.
Il ragazzo mi prese per mano e mi portò in pista è iniziammo a ballare, dopo un po' che ballavano mi prese per mano e mi portò in un posto...non capivo molto bene dov'ero in quel momento.
Mi mise contro il muro e iniziò a toccarmi lo spinsi via  ma nn avevo le forse di scappare quindi mi misi a piangere
X:"cattiva mossa ragazzina"mi prese e mi spinse a terra per poi buttarsi su di me,strappandomi un pezzo del vestito dove si poteva vedere il reggiseno,continuai a piangere sperando nn entrasse dentro di me.
Mentre mi baciava il collo,vidi un ragazzo arrivare, gli diede un pugno facendolo svenire.
Io ero a terra distrutta  con gli occhi socchiusi,il ragazzo dopo un po' venne edentificato da i miei occhi che a fatica stavano aperti.

SPAZIO AUTORE:
spero che vi piaccia è il primo capitolo che faccio ed è anche la prima storia che bubblico.Sono consapevole che è corto e mi scuso💚.
nene~

𝓈𝒾𝒶𝓂ℴ 𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ 𝓉ℴ𝓈𝓈𝒾𝒸ℴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora