dopo una lunga litigata col frate perché secondo lui "si chiede", usciamo dalla camera e ci dirigiamo in soggiorno, dove vedo sbucare tutti sotto una scritta "buon compleanno christian +19", che bravi friends che tengo.
dopo averli abbracciati tutti vedo che il frate è geloso, ma poi comincia la vera festa.
prima mangiamo, poi è il momento della musica. Mi fanno ballare "tu mi hai capito", il passo a due col frate su "tutti frutti" e altre improvvisazioni, e pensate, ho pure ballato classico con zumbissimo, anche se siamo caduti a terra per il gran finale. poi ho giocato a calcio con dei palloncini con dario contro di me e ho vinto io, forse la cele aveva ragione quando diceva che mi aspetta una carriera da calciatore, infondo, gioco a calcio con i palloncini a tutte le feste.
finalmente arriva il momento della torta, è bianca semplice con sopra un tizio che balla break dance e una scritta "auguri turbo".
quando quel genio di crytical mette le candeline, le mette al contrario, quindi secondo lui faccio 91 anni. Cazz, 91 anni e non sentirli. Poi mi tocca spostarle a me.
mi cantano la canzoncina e spengo le candeline esprimendo il desiderio, lo volete sapere qual era? eh non ve lo dico sennò succede il contrario.
alle 23:30 ci tocca togliere tutto e andare a dormire. Dario ha detto che dorme dinuovo da sissi e io rimango da solo col frate.
ci vestiamo, facciamo tutte le cose e ci mettiamo nel letto.
M"frate" e mo che vuole?
C"oh frate"
M"voglio dormire con te stanotte"
C"perché proprio stanotte?"
M"perché sto triste e dato che non sta neanche quello che non scopa in camera voglio stare con te"
C"si ma basta che poi non ci ritroviamo noi due a scopare in camera"
M"dai frate sto solo giù di morale e così non mi vengono gli attacchi d'ansia di notte"
quando vuole sa come conquistare il mio affetto. Vado da lui e mi stendo e il frate mi abbraccia.
M"frate" e ora?
C"oh"
M"domani lezioni hai?"
C"no ma devo parlare con la cele alle 11 di mattina"
M"se ti fa fare dinuovo classico vengo pure io, non è male giuro"
C"frate quanti bicchieri hai bevuto?"
M"frate non c'è alcool qua dentro"
C"si ma tu te ne vai a terra anche con un bicchiere di acqua frizzante"
M"tu proprio stai zitto, a te altro che acqua frizzante, un goccio di acqua liscia e cadi"
C"si ma tu mi stai facendo morire le fan"
M"prima di tutto loro che c'entrano? poi perché scus?"
C"tu nelle coreografie non ti guardi"
M"frate parla sennò ti meno"
C"quelle poverine, gli metti calore, lo dicono loro non io"
M"tu pensa a leggere le cose del tuo fandom"
C"no frate, io leggo le cose del fandom zenzonelli"
M"si vabbè mo leggiamo pure le cose del fandom di raimondo"
C"frate ma che c'entra, zenzonelli siamo noi, raiworld è n'altra cosa"
M"no ma posso dire una cœsa?"
C"muœvt meh, dilla"
M"sai che sei proprio stupido?"
C"frate torno nel mio letto giuro"
M"no non lo faccio più" e fa gli occhi dolci
C"vabbè, notte frate"
M"notte frate"
STAI LEGGENDO
succo all'ace frate?||zenzonelli
Humorquesta è una storia cringe su mattia zenzola e christian stefanelli. Alcune scene saranno tratte da fatti accaduti realmente. Lo scopo di questa storia è farvi ridere, quindi byeee leggeteee