3

240 13 0
                                    

è un normalissimo pomeriggio e io e il frate stiamo brindando con succo all'ace, finchè non si collega la queen mary e ci dice che io, zumbissimo, quello che non ha mai scopato in camera, quella che ama le galline e signor potter dobbiamo andare sulle gradinate.

noi andiamo e la mary ci comunica che dobbiamo fare una gara di contact e dobbiamo scegliere il nostro partner e chi rimarrà solo soletto farà la sfida. 

cristiano si prende carola e mattia sceglie me.

sono nella merda, devo decidere tra il frate e quello che non ha mai scopato in camera, se scelgo il frate, l'altro non mi parla più, invece se scelgo l'altro, il frate rischia di uscire e non voglio.

alla fine scelgo dariozzo, mi dispiace per zumbissimo. il frate dice che non fa niente, ma a me dispiace

"scusa fratè"

"non fa niente"

queste frasi ce le diciamo per almeno cinquanta volte, senza risolvere niente, così decido di fare una proposta un po' diversa a maria: le chiedo un invito a c'è posta per te per il frate, così risolviamo sta cœsa. Lei accetta e quindi manda l'invito a zumbissimo.
il giorno arriva presto e vado nello studio di c'è posta per te e vedo che il frate ha accettato l'invito.

"hai ipotesi in mente di chi possa averti mandato l'invito? mentre eri nella casetta di amici poi" dice maria

"sinceramente si" ho paura che lo possa aver capito

dopo un po' si apre la busta e il frate biondo vede che ci sono io e comincia a piangere.

"allora christian scrive: ho conosciuto mattia ad amici e adesso siamo peggio di frate gemelli. purtroppo però in questi ultimi giorni è successa una cosa che ha colpito entrambi. dovevamo scegliere un partner per la gara di contact, per me rimanevano lui e quello che non ha mai scopato in camera e io ho scelto quest'ultimo e quindi ho mandato il mio frate in sfida e per questo abbiamo litigato, nonostante più e più volte gli ripetevo che mi dispiaceva. adesso sono qui per farmi perdonare in qualche modo, dai frate te lo dico pure in napoletano: senz e te nun pozz sta perché tu m'appartieeeeeennnn, in poche parole perdonami frate"

comincio a piangere pure io, speriamo  che mi perdoni.

"scusa fratè, scusa per ciò che non ti ho mai saputo dare scusaaaaa"

dopo che gli ho dedicato pure le canzoni di luchin u bombon, non potrà non perdonarmi.

M: "ma perché hai scelto dario fratè, potevi scegliere me così ora non ci trovavamo qui"

C: "si ma non eri nel mio genere fra"

M:"eh ma non c'entra fra"

C: "vabbè fra apri sta busta va, per favore"

M: "no"

C:"muvt meh"

M:"HO DETTO NO"

"allora decido io" finalmente interviene la queen mary.

"mattia apri la busta altrimenti ti faccio eliminare da amici" 

"eh madonna va bene, fratè tu non ti vantare sennò ti verso il succo all'ace addosso"

"eccoli tornati i zenzonelli, tranquillx passeggeri della nave, vedrete più daytime con loro"

*urlo delle fan peggio del titanic*

"mi eri mancato fratè" lo abbraccio

"tu no" però mi abbraccia, io a sto ragazzo non lo capisco

succo all'ace frate?||zenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora