*spazio autrice*
Ehi! Quanto è che non aggiorno? Mezza vita? Circa direi, ma più vado avanti con gli anni più aumentano i miei impegni. Non ho assolutamente abbandonato alcuna storia, né questa né ovviamente You're Messing With My Head, che si trova circa al 117simo capitolo, né tutte le altre che sto scrivendo e che probabilmente non saranno pubblicate prima che siano finite ahahah ;P
Buona lettura!
p.s.: Se non ricordate le parti precedenti ovviamente rileggete.
Aria's Pov
Questa settimana di ambientazione è finalmente quasi finita, oggi c'è la festa di Niall, alla quale parteciperà tutta la scuola conoscendo il livello della sua notorietà.
Questi giorni, rispetto ai primi due o tre che fossero, sono stati piuttosto tranquilli, Hanna si è ripresa dallo shock, mentre Niall è ancora frustato, ma inizia a rendersi conto della realtà che lo circonda.
Io invece nel frattempo, nonostante la mia cotta per Niall, ho passato molto tempo con Liam, conoscendolo meglio, e sono venuta al corrente di cose che sto sinceramente ancora elaborando nella mia mente, devo mettere insieme tutti i pezzi e fare il quadro della situazione.
Sono anche arrivate le nuove compagne di stanza, Spencer ed Emily. Non ci siamo ancora molto integrate, ma abbiamo deciso di andare alla festa di Niall insieme. Sono convinta che per quest'occasione cominceremo a legare un po'.
"Aria."
"Ehi."
Rispondo ad Hanna, ancora stesa sul suo letto.
"Penso di voler andare da mio fratello appena mi vesto, vieni?"
"Prenderà un colpo alle altre due se non ci vedono in stanza di prima mattina."
"Svegliale, vengono con noi."
Comincio con Spencer, guardandola Emily sembra una di quelle che se stanno dormendo, guai a disturbare il loro sonno. Spencer non tarda ad aprire gli occhi, mi guarda e sedendosi mi domanda l'orario.
"Oh mio Dio! Ma è tardissimo!"
"Hai un impegno?"
"Beh, la responsabile del dormitorio si era raccomandata che passassi da lei alle 8.30 per ritirare gli elenchi delle classi, sai non ero presente agli smistamenti. Sai se posso trovarla ancora in giro?"
"Credo che a quest'ora sia nella mensa, se vuoi possiamo andare a cercarla insieme, stavamo giusto uscendo io e Hanna e ci chiedevamo se a te ed Emily non dispiacesse venire con noi."
"Eh? Okay, non ho nulla in contrario."
Annuisce frettolosamente alzandosi dal letto.
"Perfetto."
"Bagno libero!"
Urla Hanna uscendo dal bagno, riuscendo a svegliare una Emily molto seccata dal modo in cui è stato interrotto il suo sonno.
"Invece di lamentarti alzati da quel letto che usciamo tra pochi minuti; a meno che tu non voglia rimanere qui a dormire, in questo caso prenditela con calma."
***
Dopo essere state alla mensa e aver ritirato gli elenchi di cui avevano bisogno Spencer ed Emily ci dirigiamo verso il dormitorio maschile in cui si trova Niall.
"Wren Hall, eccolo qui. Che stanza avevi detto era?"
"B199, ma non ho idea di dove sia."
"B199, so io dov'è!"
STAI LEGGENDO
After All
Mystery / ThrillerAmore, magia, musica e misteri. Questa storia saprà tenervi occupati. Protagonisti Hanna Horan, sorella minore di Niall Horan Aria Montgomery Niall Horan Liam Payne Ashton Irwin Alison Dilaurentis Micheal Clifford Un college che racchiude mille emoz...