Liam's Pov
Austin Carter Mahone; adesso mi è chiaro il suo dono. A quanto pare il suo udito è ben sviluppato.
“Sappi Payne, che non vincerai più contro di me.”
“Sei soltanto un ragazzino, non dire sciocchezze!”
“Mi sono allenato duramente quest'anno, non hai speranze di battermi.”
Onestamente non so come fa ad essere così sicuro di sé, ma so per certo che alla fine avrò io la meglio. I miei attacchi sono migliorati durante l'estate. Ho incollato una foto di Clifford e Alison sul sacco da box che ho in camera, e questo mi ha motivato ancora di più. Solo Dio sa quanto mi sono sfogato con quel sacco, solo lui.
Scorgo arrivare dall'altra parte del campo Niall e Justin.
“Allora ragazzi, che la partita abbia inizio.”
Annuncia Justin.
Austin si avventa contro di me con decisione, pronto a scagliare il suo famoso Pugno di Fuoco, che punta dritto al mio addome. Sicuramente è un colpo scottante, ma non abbastanza da riuscire a farmi piegare in due.
“Questo era il tuo colpo migliore vero?”
Gli urlo contro, correndo verso di lui che non ha intenzione di spostarsi dalla sua postazione. Forse pensa di essere in grado di prevenire la mia mossa, forse si aspetta un Dritto Alternato; se è così si sbaglia. Mentre eseguivo i miei Dritti Alternati usando il sacco come bersaglio, questo mio attacco si è sviluppato, evolvendosi in Raffica.
Quando sono abbastanza vicino all'obiettivo mi posiziono in guardia sinistra e comincio a colpirlo con una serie di Raffica.
Per un momento sembra che stia opponendo resistenza, ma ad un tratto...
Niall's Pov
Maledizione! Non ci voleva! Odio quando prevede i miei colpi!
Mi ritrovo costretto a rallentare, quando sparisce sapendo che stavo per colpirlo con il mio Calcio Roteante.
A questo punto non mi resta che rimanere fermo e subire il suo attacco nel momento in cui ricomparirà cogliendomi di sorpresa.
“Ok Bieber, ci stai mettendo troppo! Dove sei?”
Giro su me stesso cercando di individuare un probabile punto dal quale Bieber possa farsi vivo.
Rimango un altro po' ad aspettare un attacco da parte di Justin, ma niente.
“Niall, dove sono?!”
Liam mi viene incontro guardandomi con un'espressione tra il confuso e l'arrabbiato. Decido di non rispondergli, tanto non so neanche io la risposta a questa domanda.
Hanna's Pov
Mi sono stufata di stare qui. Chiusa in camera con un perfetto sconosciuto. Mi chiedo quando tutto questo finisca.
“Posso almeno andare in bagno?!”
“Alzati da quel letto e sei una donna morta.”
“Ok, Mr Simpatia, non c'è bisogno che mi minacci!”
“Era un avvertimento! Te lo ripeto per l'ultima volta Horan, se fai un solo passo ti uccido.”
Se crede che con questo riesca a spaventarmi, beh, allora è fuori strada.
Non è colpa mia se ogni tanto anch'io sento il bisogno di usufruire del bagno.
Mi alzo dal letto, dirigendomi verso la porta del bagno.
“Smettila di trattenermi!”
Urlo al ragazzo, dopo che ha mi afferrata per il braccio.
“Ti avevo avvertita Hanna!”
Rimango immobile alle sue parole, la sua stretta sul mio braccio è talmente forte che sembra mi stia uccidendo con questo semplice gesto.
“Ho un coltello in tasca. E non ho paura di usarlo, quindi non farmelo prendere!”
Fortunatamente riesco a dargli un calcio alzando la gamba indietro.
Lo vedo mettere la mano in tasca, ha davvero un coltello? Lo sta veramente tirando fuori?
“Ti uccido Hanna, hai superato il limite!”
Mi fermo a fissare quel coltello, i miei occhi sono spalancati, non riesco a chiuderli.
“Considerati morta, ci penserò io a scrivere una lettera d'addio per tuo fratello, non preoccuparti.”
Non può farlo. Non può averne il coraggio! Non deve! Non posso morire. No, io devo vivere! Io devo restare con Niall, il mio Niall! Non può uccidermi! Non deve farmi questo!
Non riesco a pensare ad altro che sta già portando il coltello al mio collo.
*spazio autrice*
Scusate se ci ho messo tanto per aggiornare, ma da quando è ricominciata la scuola sono sempre molto impegnata. E in più da quest'anno sarò impegnata sei giorni su sette, quindi dovrete portare un bel po' di pazienza!
Detto questo, spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento! A breve aggiornerò You're Messing With My Head, passate a dare un'occhiata!
Tanti saluti,
Lovedrunk207
STAI LEGGENDO
After All
Mystery / ThrillerAmore, magia, musica e misteri. Questa storia saprà tenervi occupati. Protagonisti Hanna Horan, sorella minore di Niall Horan Aria Montgomery Niall Horan Liam Payne Ashton Irwin Alison Dilaurentis Micheal Clifford Un college che racchiude mille emoz...