Bucky barnes

28 3 1
                                    

Bucky burns

Trama: y/n e Buckeyes state tornando alla avengers tower dopo un pomeriggio insieme, vi è venuto a prendere un taxi.

<buona sera, per favore ci porti alla a avengers tower grazie> dice Bucky entrando nel taxi subito dopo di me.

<buona sera a voi> dice l'autista mettendo in moto l'auto e iniziando a muoversi per le strade affollate di New York.

Io e Bucky stiamo insieme da quando e tornato in se dopo la faccenda dell'HYDRA, io ho aiutato steve a trovarlo poi mi sono unita agli avengers durante lo scontro tra Tony e steve , essendo dalla parte di steve ho avuto modo di conoscere meglio quell'affascinante ragazzo dai capelli corvini che da mesi seguivamo per riuscire a salvare, ed è stato li che ci siamo innamorati. Ora ci troviamo qui seduti in macchina dopo una lunga passeggiata assieme che torniamo a casa, concessaci da Tony una volta sistemate le cose con steve ed entrati ufficialmente a far parte begli avengers.

Guardo fuori dal finestrino quando d'improvviso sento la mano in vibrando di buck insinuarsi dieto la mia schiena e cingermi la cita tirandomi a se.

< a che pensi?> mi chiede, io mi volto.
< a quanto stupendi sia questa città > gli rispondo posando un dolce bacio sulle sue labbra ,<e a quante cose sono successe tra noi in pochi mesi> dico sorridendo e dandogli un altro bacio.

Lui in tutta risposta insinua la lingua della mia bocca e io lo accolgo, le lingue iniziano a inseguirli nelle nostre bocce e il bacio si fa sempre più intenso. Sento stringere la mano Metallica sul fianco e l'altra si poggia sull' mio interno coscia e i inizia a stringerlo.

< sono cambiate tante cose...l'HYDRA...lo scontro... le scopate alle feste di Tony...> dice scendendo dal mio collo tra un bacio e'alto fino a giungere al mio orecchio e lasciare un succhiotto al di sotto.

Iniziò a mugugnare quando la mano dietro la mia schiena solleva la gonna e delicatamente un dito dopo l'altro si insinua nei miei slip.< bucky...muh...>
Cerco di trattenere le urla mentre mi penetra con due dita mentre l'altra mano la ragione e inizia a fare dei cerchi sul mio clitoride. Nascondo la faccia nell'incavo del suo collo per non farmi sentire dal tassista. Mordo e succhio la pelle dietro il suo orecchio , mentre lui continua quella tortura a due mani. Dopo pochi minuti sto per raggiungere l'apice < buck...s-sto per...> non mi da neanche il tempo di finire la frase che estrae le due dita da dentro la mia apertura e l'altra tornò poggiata sulla Ero completamente un lago e le mie mutandine ne erano la prova.

Qualche minuto dopo arrivammo a destinazione, bucky pago il tassista ed entrammo nell''ascensore dell'immenso palazzo. Una volta dentro schiacciai il tasto del nostro piano e incrociai le gambe per il fastidio che mi stavano creando le mutandine bagnate.
<a qualcuno qui piacciono i giochini del papi.> disse avvicinandosi a me da dietro sussurrando nel mio orecchio.

<si, papi ma coso fatto di male per meritarmi questa tortura.> mi volto verso di lui, noto un leggero sorriso compiaciuto sul suo volto ,porto le mie braccia intorno al suo collo e lui poggia le sue sul mio sedere palpandolo.

< vediamo per prima cosa hai messo questa gonna che sai mi fa uscire pazzo ,e per di più con le mie mutandine preferite sotto> continua a palparmi e le sue mani sorsano sui miei fianchi.<come fai a sapere che sono le tue->

<silenzio piccola non ho ancora finito,... e se questo non bastasse hai riesumato il passato e sai che è una cosa che odio ,quindi questa sera aspettati una bella punizione y/n>

<come questa sera> dico spalancando gli occhi <hai intenzione di lasciarmi in queste condizioni fino a dopo cena>

<certo principessa di certo la punizione non può essere rapida come quello che abbiamo fatto in macchina , quindi si aspetterai fino a questa sera e guai a te se osi soltanto cambiarti le mutandine, mi faresti arrabbiare ancora di più e potrei ritornare il soldato d'inverno che tanto temete.>

<va bene papi, farò la brava, forse>

Mentre dice queste parole le porte dell' ascensore, uscimmo e raggiungemmo gli altri per cenare

DOPO cena...

y/n > mi sento chiamare dal corridoio.Subito dopo bucky entra nella mia stanza.

Ero sdraiata sul letto che giocavo ad Hay Day, quando lui si avvicina a me, mi prende il telefono lo poggia sul comodino, mi prende a in braccio, io allaccio le mie gambe sui suoi fianchi e le sue mani si posizionano sul mio culo. Inizio a baciargli il collo e lui esce dalla stanza e mi porta nella mia stanza preferita della torre, la sua.
Una volta arrivati nella sua stanza, mi poggio sul letto si abbassò di di me e fecce incontrare le nostre bocche in un bacio lento e appassionato. La sua lingua si insinuò nella mia bocca e iniziarono a inseguirli, poi prese il mio labbro inferiore tra i suoi denti e lo tiro alzandosi dal letto e aprendo un il cassetto del comò.

Estrae una cintura di pelle nera, la piega a metà e la fa scoccare, si mette sul letto e senza darmi il tempo di capire cosa stesse succedendo mi prende le mani con la mano metallica e le lega con La cintura e poi lega la parte restante in un asola sulla testata del letto che aveva montato apposta.
Inizia a baciarmi le labbra, insinua la lingua e io la accolgo facendola intrecciare con la mia, poi si stacca e va a baciare la mia mascella, poi dietro l'orecchio, il collo, la spalla, il petto, immenso hai seni, la pancia e si ferma sotto l'ombelico dove lascia un succhiotto .

Fa scorrere le mani sulle mie cosce.< controlliamo se hai fatto la brava> di ce alzando la gonna sulla mi pancia e scoprendo le mutandine di pizzo viola che tanto gli piacciono .

<brava la mia principessa> dice lasciando un bacio da sopra il tessuto degli slip. Con un gesto fulmineo le fa scorre sulle mie gambe e le getta in un angolo ignoto della stanza. Mi allarga le gambe per avere una visuale migliore di tutta la mia intimità, posiziona le labbra sul mio clitoride e inizia a fare dei movimenti circolari e a succhiare, nel frattempo la mano metallica percorre la mia coscia stringe l'interno con un dito mi penetra fino in fondo,si muove un po' e poi ne aggiunge un altra .

<bu-bucky....st-sto.. per v-venire> riesco a terminare la frase e vengo in torno alla sue dita. Le estrae da me e se porta alla bocca succhiandole come il più buono dei lecca lecca.< hai un sapore buonissimo . A quelle parole si posiziona sopra di me strappa il mio top con i denti e l'aiuto del braccio di vibraneo e scopre i miei seni nudi, prende un capezzolo in mezzo ai denti e inizia a succhiarlo mentre con l'alta mano palpa l'altro seno.

Continua questa tortura fin quando i miei capezzoli non sono abbastanza turgidi, a quel punto lascia un bacio rapido sulle mie labbra e si alza dal letto. Si inizia a spogliare, prima togliendosi la maglietta e scoprendo gli addominali scolpiti e le cicatrici intorno al braccio che ormai avevo imparato a memoria. Poi si abbassa i pantaloni della tuta e li lascia li sul pavimento. Ritorno sul letto con ancora i boxer addosso e si riposizionò su di me.
< dimmi cosa vuoi piccola?>
<te>
<e cosa vuoi che ti faccia?>
<voglio che mi scopi fino a scordarmi il mio nome>

Bucky si tolse i boxer facendo rimbalzare i suo cazzo sulla sua pancia, massaggiò un paio di volte , lo posizionò sul mio clitoride lo fece scivolare fino alla mia entrata e lo fece scivolare tutto dentro di me.

Misi la testa in dietro, la schiena mi si inarcò sul lenzuolo, le mani si aggrapparono ad esso, le dita dei piedi si arricciarono e le gambe gli cinsero la vita a incitarlo a muoversi. Non perse tempo e iniziò a dare da prima spinte lente a spinte sempre più veloci e profonde.
<di che sei mia y/n>
<sono tua, tutta tua bucky > diede alcune forti spinte e venimmo contemporaneamente, io intorno al suo cazzo e lui dentro di me.

Appena si riprese dall'orgasmo usci da me, mi liberò dalla cintura che butti a terra e mi si mise a fianco coprendo i nostri corpi caldi con il lenzuolo, mise i suo braccio sotto il mio collo, presi con due dita il suo mento per farlo girare verso di me lo baciai con passione, ma stavolta era un bacio dolce e ricco d'amore.

<ti amo bucky> sussurro a sfioro sulle sue labbra.

<io ti amo di più y/n>.

__________________

Hellowwww

Questa è la mia prima smuttttt *persone che applaudono *
Spero vi sia piaciuta ci ho messo tre giorni a scriverla.

Scrivetemi qui i personaggi che volete nelle prossime storie.

Un bacio.
🤍

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 07, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Y/N x marvel characters Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora