Capitolo 13

184 14 1
                                    

P.O.V. Victor
Era sabato mattina e la sveglia suonò alle 7:30, ma la spensi per non svegliare Pamela. Era arrivato il giorno in cui Pamela avrebbe parlato con il Trivio, per questo ero abbastanza ansioso. Il trivio le avrebbe detto tutta la verità, dalla sua nascita fin'ora. Naturalmente la notte non avevo dormito, non dormivo mai d'altronde. Adoravo tenerla fra le mie braccia. Era così piccola e indifesa. Mentre dormiva la guardavo, accarezzavo la sua pelle chiara e morbida, la stringevo sempre più forte a me. Desideravo tanto che sentisseil mio tocco sul suo volto, e il mio affetto verso di lei. All'inizio, quando il Trivio mi affidò il compito di andarla a cercare, non ero d'accordo. Non avevo motivo di andare da lei, perché il Trivio non poteva essere, e neanche io, uccisi da Gennon. Ma quando sono andato a cercarla e l'ho vista, tutto è cambiato. Sapevo che era la persona giusta. Ora voglio aiutarla a costruire il suo destino, e cercare di farla rimanere semlre vicina a me.
E come se non bastasse, mi stavo innamorando di lei.

Autrice:
Scusatemi il capito corto, ma tra un paio di giorni aggiornerò di nuovo. Questo era solamente un capitolo di passaggio per spiegarvi cosa prova davvero Victor per Pamela. Al prossimo :)

PamelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora