Uscimmo tutti dalla classe.
James mi prese per mano "Ehi Pam, ti vedo confusa. Tutto bene ?" non lo sentii, o almeno, non volevo sentirlo.
Stavo pensando sempre di più a quei capelli arancioni e a quegli occhi... Non riuscivo proprio a non pensarci.
A quel punto mi ero convinta di iniziare ad avere un certo interesse verso Victor. Volevo conoscerlo meglio.
Risposi a James, tanto per rassicurarlo "Si certo amore. Andiamo in aula" mi accennò un sorriso, mentre Mary, era andata a bere alla fontanella.
Io e James entrammo in classe e ci sedemmo.
"Amore oggi pomeriggio vieni da me a studiare ?" glielo chiesi, per fargli capire che stavo bene.
Non volevo che si preoccupasse.
Non volevo destare sospetti.
"Si certo piccola" mi sorrise e mi diede un bacio a stampo.
Adoravo quando mi chiamava piccola... Lui era innamorato di me.
Tanto.
E lo ero anche io di lui, ma c'era sempre quel ragazzo...
Appoggiai la testa sul suo braccio possente, e subito dopo entrò Mary.
"Che palle ragà ! Un altra ora di noiose spiegazioni" in quel momento entrò subito la professoressa " Buongiorno ragazzi. Ah Mary tranquilla. Oggi non vi spiegherò nulla. Vedremo un film sul cavallo di Troia' Mary accennò un falso sorriso alla prof... La prof mise il CD e spense le luci.
----------------
Finalmente era arrivata l'ora di pranzo.
Andammo tutti e tre nella mensa e ci servimmo.
Presi il vassoio pieno di varie cose da mangiare e ci sedemmo.
"Ragazzi, stasera film a casa mia. Verrà anche Josh" i suoi occhi erano felicissimi.
Josh era il suo ragazzo.
Stavano insieme da ben due anni.
Erano bellissimi insieme.
"Uhm... Si okay. Ti va bene amore ?" e lui sorridendomi come un bambino "Certo piccola, con te ovunque e sempre"
Lo baciai per cinque secondi.
Mary sembrava il terzo incomodo, ma poi per fortuna arrivò Josh
"Buongiorno bellissima" la baciò.
"Amore mi sei mancato tanto ma... Stasera passeremo tutta la serata insieme" disse lei contenta.
"Se volete vi lasciamo soli, tanto io e James possiamo stare a casa mia"
"No no. Venite pure. Nessun fastidio ! Vi ho invitati io !".
E bene.
Andata per il film.
----------------
Arrivò James a casa mia.
Per fortuna mia madre era a lavoro, altrettanto mio padre, e mia sorella all'asilo.
Avevamo la casa tutta per noi.
Il programma era che dovevamo studiare.
Infatti fu così.
Ma per un attimo ci guardammo negli occhi e iniziammo a baciarci.
Alla fine finimmo sul divano.
E fra un bacio e l'altro arrivarono le sette.
Realizzai che dovevamo subito prepararci per andare da Mary.
Così presi le chiavi e il giubbotto, ed uscimmo di casa.
James si mise alla guida.
Io guardavo fuori dal finestrino, e pensavo sempre a lui.
A 'Mr. Bellezza in persona'.
Ci pensai, e mi resi conto che lui non era andato per niente alla mensa. Non lo vidi neanche all'ora di storia.
Mi chiesi il perchè ma non trovavo la risposta.
Sicuramente aveva un impegno o altro...
" Bellissima scendi che siamo arrivati" presi la borsa e scesi dalla macchina.
Suonammo e ci venne ad accogliere Mary.
Entrammo.
Ma la serata non andò proprio come speravamo...
Io e Mary salimmo pere scale e andammo in camera sua per fare un mini pigiama party, mentre i ragazzi stavano giocando a carte.
"Mary ti posso confessare un segreto?" "Si dimmi tutto, sai che ti puoi fidare" era vero.
Mi fidavo ciecamente di lei "Sai il nuovo arrivato... Victor... Ha un non so che di particolare... Mi attira... Ma mi piace ancora James. Naturalmente"
"Pam stai attenta. Non promette nulla di buono quel ragazzo... Anche se è molto bello""Si...".
Dovevo scoprire di più su di lui.
Perché mi attraeva ?
STAI LEGGENDO
Pamela
VampirPamela è una normalissima ragazza di 16 anni. Va al liceo e... il nuovo arrivato in classe le cambia la vita, informandola di un segno che si sta formando sul suo fianco. Questo segno le causerà un sacco di problemi, essendo anche fidanzata, e non s...