NUOVA FAN FICTION (4)

338 11 2
                                    

No, purtroppo non ho aggiornato in anticipo Long Live perché sono pazza e mi sono messa a scrivere una raccolta di fan fiction.

Sì, sì esatto.

Il fatto è questo: ho passato un mese a raccogliere varie storie di Haikyuu che avevo letto nel corso delle due pandemie e le ho inserite in una tabella di Excel, in modo che chiunque fosse interessato potesse dare un'occhiata.

E con "storie" intendo veri e propri libri, ragazzx. Mattonate da 100k parole con i protagonisti di Haikyuu mezzi pirati / che affrontano creature sovrannaturali / detective AU / scienziati pazzi- insomma, di tutto e di più.

Sono sicura di una cosa: la maggior parte di voi si trova a corto di ff di Haikyuu e vorrebbe nuovo materiale che valga la pena di essere letto.

Ed è qui la vostra amata Rae si fa carico della disperazione di poverx fan in astinenza da buone letture.

Ho appena pubblicato, sul mio profilo, una storia intitolata "haikyuu fics // my recs", in cui mi occupo proprio di questo.

Vi chiedo gentilmente di leggere la premessa, prima di passare ai capitoli successivi, perché è molto importante.

Visto che non ci metto troppo a scrivere una recensione - quando meno ve lo aspettate - vi caricheró di nuove fan fiction sulle quali versare lacrime, ridere o trovare un modo per passare la serata.

Se seguire te tutti i passaggi, amerete così tanto i miei consigli che finirete per dimenticare gli istinti omicidi che vi ho fatto provare con le mie storie :P

Sto scherzando, sto scherzando.

Desidero solo che scopriate nuovi orizzonti e ottime letture che meritano di più ;)

Felice di esservi utile,
~Rae 🌙

Cruel SummerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora