CAPITOLO 8

642 40 0
                                    

Mi alzai e notai che una luce accecante attraversava una finestra li vicino.
"Draco" sussurrai per farlo svegliare. Gli diedi un bacio sulla bocca e lui aprì gli occhi.
"Dobbiamo andare a lezione" gli mormorai dolcemente.
"Hermione, io non mi alzerò da qui nemmeno se ti spogli adesso" constató lui accarezzandomi appena sotto il seno.
Avvampai di colpo senza farmi notare.
"Okay, quindi vorresti marinarla?" chiesi indicandomi come per dire "con me?"
"Certo altrimenti non avrebbe senso!" rispose con un sorriso.
Ruotai una gamba e mi trascinai su di lui, in modo da essere completamente distesa sul suo corpo. Lo sentii sospirare e ribaltó le posizioni.

Ora io ero imprigionata tra le sue possenti braccia. Dio.

Mi diede un bacio sulla bocca che mi fece chiudere gli occhi. È così perfettamente perfetto.

"Hermione.." sussurró ad un centimetro dalla mia bocca. Lo guardai corrugando la fronte.

"Andiamo a cambiarci, okay? Sembriamo due barboni conciati così. Ci vediamo fuori dalla tua Sala Comune." chiese tutto ad un fiato.

Bah, stavamo tanto bene insieme.

"Okay" sospirai e mi affrettai a raggiungere la mia Sala Comune deserta. O quasi.

[...]

"Ciao" sussurrai a Neville che era seduto in un angolo a scrutarmi attentamente.

"Hermione?" chiese lui sbalordito "come mai non sei a lezione?".

"Beh, vedi.." tentai io cercando velocemente una scusa "non sto tanto bene, e sono passata a prendere le mie cose prima di andare in infermeria".

"Ah, capisco..ma perché sei vestita..così?"

Beh, effettivamente il mio abbigliamento non era dei migliori. Avevo la camicia non abbottonata perfettamente, i capelli leggermente spettinati e la gonna da un lato tirata più su.

"Ho fatto un ruzzolone giù dalle scale" mentii io. Dio, dovevo smetterla di mentire a tutti.

"Oddio Hermione" disse Neville prima di scoppiare a ridere.

Io sorrisi e mi diressi nel mio dormitorio per darmi una lavata. Decisi di spruzzarmi anche un po' di profumo, che mi pizzico leggermente le narici.

Salutai Neville e uscii dalla Sala Comune, per addentrarmi nel corridoio deserto del castello.

Draco era appoggiato ad una colonna, le mani in tasca e lo sguardo fiero fisso sul pavimento.

Quando mi vide, il suo viso si illuminò e vi giuro, era la cosa più bella di questo mondo.

Gli corsi incontro e gli allaccia le braccia al petto, facendo scontrare le nostre labbra.

Lui per tutta risposta sorrise e mi strinse le braccia dietro la schiena.

"Sei bellissima" disse lui prendendomi per mano e facendo scivolare il suo braccio sulle mie spalle.

"E tu hai degli occhi bellissimi" ammisi io senza rifletterci guardandolo.

Lui rise e io con lui. Cosa mi aveva fatto sto ragazzo.

"Hermione..ho bisogno di sapere una cosa" disse lui ad un certo punto fermandosi di scatto.

Annuii.

"Volevo sapere solo se, cioè, tu, io..ehm..noi, cioè..capito?" balbettó lui imbarazzato.

Sorrisi e gli presi le mani nelle mie.

"Draco, sinceramente io non so cosa siano noi due, ma credo che questa situazione piaccia ad entrambi" ammissi io sottovoce.

Draco mi baciò, prendendomi in braccia e facendomi allacciare le gambe intorno alla sua vita. Mi sentivo davvero felice tra le sue braccia. Gli baciai la testa mentre lui torturava il mio collo, baciando e soffiando leggermente in un punto preciso sotto il lobo.

Eh si, quella situazione piaceva ad entrambi.

Decisamente.

ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti! Dopo secoli ecco il capitolo! Spero vi piaccia❤️ ho faticato per farlo😂 al prossimo capitolo :)

DRAMIONE|IL MIO SOGNO❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora