Deglutii a fatica, mentre scendevo dal grembo di Draco per mettermi di fronte a Ginny.
"Posso spiegarti.." sussurrai io, ma venni interrotta bruscamente dalla mia migliore amica, che mi zittì all'istante.
"Cosa vuoi spiegarmi, eh? Ho visto tutta la scena..mi dispiace Hermione, giuro che se ti costringe di nuovo a baciarlo lo ammazzo!" quasi urló la rossa, mentre io la guardavo con le sopracciglia aggrottate.
"Eh?" chiesi io decisamente spaesata.
"Mi sono giunte voci da qualcuno che ha visto voi due passate del tempo assieme..e ora che so che cosa fate, tu non dovrai mai più avvicinarti a questo qua. Ma lo so che non è colpa tua, Herm, ti ha costretto lui a baciarlo...tranquilla, ora non sarai più obbligata a farlo." rispose Ginny come se fosse la cosa più logica del mondo.
Ma Dio buono, avvolte era così stupida.
Sentì una risata fragorosa dietro di noi, e quando mi voltai, vide l'alta figura di Draco camminare verso di me, per poi posizionarsi proprio ad un passo dal mio corpo, quasi come volesse...proteggermi.
"Tu pensi davvero che io la costringa a baciarmi? Mamma mia Weasley, ti facevo più sveglia." commentó il mio ragazzo mentre sentivo il suo respiro sul mio collo.
"Quindi tu non la stai costringendo. Lei però ti stava baciando. Tu la stavi baciando. Vi stavate baciando. L'unica spiegazione possibile è che voi due.." inizió Ginny, poi si bloccò di colpo spalancando gli occhi.
"ODDIO MIO" strilló la ragazza mentre veniva verso di me e mi scuoteva per le spalle. Nel frattempo sentii Draco darsi una pacca sulla fronte.
"Dimmi che non è vero, ti prego" parló la mia migliore amica decisamente sorpresa.
"Ginny, ti supplico, non dirlo a nessuno, nemmeno a Harry o a Ron, e nemmeno a tua mamma. Devi stare zitta. Sei l'unica che sa di questa cosa, e sei l'unica di cui posso fidarmi." dissi io sussurrando, cercando di non attirare troppo l'attenzione delle persone lì intorno.
"Io..si, io non lo dirò a nessuno. Però, devi dirmi una cosa, sinceramente." annunció la ragazza guardando prima me, poi Draco, che nel frattempo aveva messo un braccio intorno al mio fianco.
Io annuii semplicemente.
"Tu..lo ami?" chiese Ginny mormorando come se fosse una cosa davvero davvero segreta, come se fosse una cosa che voleva far sentire solo a me, e nemmeno a Draco.
"Si, io lo amo" risposi io mentre timidamente le mie guance si coloravano di rosso.
"Gesù non posso ancora crederci.." sibiló la rossa mentre raccoglieva i volantini lì intorno. "Il fatto è che..mi fa un po' strano, capisci? Vi siete detti le peggiori cose per sei anni, e io non..non riesco davvero a pensare a voi due che vi..che vi slinguazzate a vicenda o cose così!"
"Ah perché tu non slinguazzi con Dean, vero?" chiesi io leggermente alterata. Sentii la stretta di Draco farsi più stretta intorno alla mia vita.
"Non è la stessa cosa." Ginny mi guardó con gli occhi socchiusi, quasi come mi volesse dire 'facciamo i conti più tardi', dato che poco dopo andò via, senza salutarmi, dritta verso il castello.
Mi girai in direzione del biondo e lo guardai per qualche secondo, prima di mettermi entrambi le mani sugli occhi.
"Lo andrà a dire a tutti.." sussurrai io, mentre sentivo il famigliare profumo di Draco farsi sempre più vicino a me, fino a quando sentii le sue mani possenti ma delicate spostare le mie, per toglierle dal mio viso.
"Ehi, lei è la tua migliore amica. Ti ha promesso una cosa? Bene, se non manterrà la promessa, può gentilmente andarsene anche a fare in culo, no?" scherzó il ragazzo di fronte a me, facendomi sorridere appena.
"Già" mormorai, prima di abbracciarlo istintivamente. Per me ora era così naturale fare tutto cioè che volevo insieme a lui.
Le sue mani salirono fino al mio mento, e spinsero la mia testa in su, in modo tale da ritrovarmi i suoi occhi ad un centimetro di distanza. Avvicinó con delicatezza i nostri visi fino a far congiungere le nostre labbra con dolcezza.
Solo quando sentimmo un gruppo di studenti venire verso di noi ci staccammo, e dopo un ultimo bacio decisi che per quel pomeriggio sarei rimasta volentieri sotto le coperte del mio letto, lontano da tutto e tutti.
ANGOLO AUTRICE:
Ciao ragazzi :)
scusatemi per il ritardo, ma sono stata davvero impegnata.
spero vi piaccia.
ve se ama amori.
STAI LEGGENDO
DRAMIONE|IL MIO SOGNO❤️
Teen FictionHermione e Draco sono due ragazzi completamente differenti, hanno diversi interessi e si disprezzano entrambi. Al loro sesto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, strani e diversi avvenimenti fanno creare tra loro un legame unico e in...