Il mattino seguente, restai sdraiata per una decina di minuti. È strano sentire queste parole uscire dalla mia bocca, ma non avevo per niente voglia di andare a lezione.
Sbuffai, decidendo che per una volta sarebbe stato anche giusta saltare una stupida spiegazione da parte di Piton.
Mi alzai in piedi e mi guardai intorno. Ginny non c'era.
Presi un respiro di sollievo, per poi vestirmi e spruzzare un pó di profumo sul mio collo.
Quando uscii dalla Sala Comune, andai a sedermi su una panchina di marmo seminascosta dal corridoio, mentre vedevo la mandria di studenti di tutta Hogwarts ammassarsi nelle rispettive classi.
Accavallai le gambe e mi arrotolai una ciocca di capelli biondo scuro tra le dita, mentre guardavo fuori dalla finestra che si trovava alla mia sinistra. Era tutto ricoperto di bianco, e alcuni fiocchi scendevano lenti e senza fretta per adagiarsi sul terreno candido.
Mi strinsi nel mio maglione pesante e continuai a guardare quel meraviglioso spettacolo, fino a quando sentii qualcuno sedersi accanto a me.
Voltai velocemente la testa per ritrovarmi davanti quel ben di dio di Draco nella sua perfezione. I capelli biondi tirati su in un ciuffo, gli occhi color ghiaccio fissi nei miei e un sorriso smagliante e a completare il tutto.
"Ciao Hermione" disse il ragazzo sensualmente, mentre si avvicina per lasciarmi un bacio casto sulle labbra. "Dovresti andare a lezione, che ci fai qua tutta sola?"
"Ehm, niente, non ho voglia di ascoltare Piton stamattina." spiegai velocemente io mentre vedevo Draco leccarsi le labbra mentre ascoltava la mia voce un pó impacciata. Deglutii.
"Brava Hermione, vedo che anche tu ti sei lasciata un po' andare." sussurró Draco, mentre mi mise una mano sulla schiena per spingermi di più verso di lui. Così, mi ritrovai con il petto quasi schiacciato contro il suo e tante, troppe farfalle a svolazzarmi nello stomaco.
"Si, cioè, ehm, non proprio" dissi io leggermente a disagio. Che poi, non so nemmeno io perché mi trovassi a disagio. In fondo, l'avevo baciato mille volte in maniera poco casta, mi aveva vista quasi nuda e l'avevo 'toccato' un paio di volte senza problemi. Forse, era l'atmosfera che si era venuta a creare. Si stava comportando in maniera moolto sensuale, e questa cosa non andava bene al mio povero cuore innamorato.
Draco non disse nulla, ma mise entrambi le mani dietro il mio collo e mi spinse ancora di più verso di lui baciandomi sulle labbra in maniera ardente.
Io ricambiai immediatamente mentre inclinai leggermente il viso verso l'alto per permettergli di baciarmi meglio. Non sapendo dove poggiare le mie mani, le adagiai su una parte del suo corpo, che poi scroprii fosse la parte alta della sua coscia, accanto all'inguine.
Lo sentii mugolare di piacere, mentre chiedeva l'accesso alla mia bocca con la sua lingua, che concessi subito. Ci baciammo per un paio di minuti, fino a quando ci staccammo per riprendere fiato, rimanendo in quella posizione.
"Dio Hermione, sei così bella" sussurró rocamente sulle mie labbra per poi mordere il suo labbro inferiore.
Oddio, mi aveva appena detto che era bella. Il mio povero cuore stava per esplodere, ero così tremendamente felice.
Sorrisi guardandolo, mentre lui tolse una sola mano dal mio collo per farla scendere delicatamente a toccarmi la coscia scoperta. Con i polpastrelli sfioró lentamente la mia pelle, procurandomi dei brividi.
Alzó il mio mento, per poi baciarmi il collo dolcemente, mentre con la mano saliva sotto la gonna senza andare troppo oltre, fortunatamente.
"Sei così pura, così innocente, sei perfetta" mormorò al mio orecchio mordendomi il lobo.
Posso morire felice ora. Mi stava facendo impazzire, questo ragazzo.
"Ti voglio così tanto Hermione." disse guardandomi, per poi mordermi il labbro inferiore.
Mi ha appena detto che mi voleva. Ma in che senso? Non in quel senso vero? Eheheh non può essere.
La campanella suonó, le sue labbra abbandonarono le mie e vidi il ragazzo scomparire subito dopo, lasciandomi perplessa e completamente persa di lui.
ANGOLO AUTRICE:
Ciao ragazzi! Scusate l'attesa.
Spero vi piaccia.
È il capitolo più bello di tutti secondo me.
Vi amo, ciao :)
STAI LEGGENDO
DRAMIONE|IL MIO SOGNO❤️
Teen FictionHermione e Draco sono due ragazzi completamente differenti, hanno diversi interessi e si disprezzano entrambi. Al loro sesto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, strani e diversi avvenimenti fanno creare tra loro un legame unico e in...