Cap. 34-35

537 7 0
                                    

Tengo ad avvisare che il capitolo 37 sarà l'ultimo.
Ditemi se volete il sequel  nei commenti.
Buona letturaa♥♥
Cap.34
Pov's Louis
Stamani mi sono svegliato e avevo Ilenia con una maglia che le copriva appena il sedere nudo dopo la serata di ieri sera..
Mamma mia XD...
*6 ORE DOPO*
Pov's Ilena
I:"Mavaffanculo!"
L:"Ile ti giuro è stata lei!"
I:"Ma vai a quel paese!"
E senza accorgermene stavo piangendo.
Presi il borsone con i panni e le chiavi della mia range rover e tornai da Harry.
Aprii la porta e Harry mi guarda.
I:"Ho litigato con Lou, mi rivuoi qui?"
H:"Si ma... Eleanor?"
I:"È da Gem.."
H:"Allora la sta portando.. Sta venendo qui"
I:"Okay.."
Andai in camera mia e continuavano ad arrivare messaggi..
Il telefono suona, si accende la speranza e poi la delusione.
Aspetto ancora, aspetto che quel dannato telefono mi dica che è lui a cercarmi, che sono nei suoi pensieri.
Aspetto e aspetto e ancora aspetto.
E il cuore palpita, strepita, urla.
Vorrebbe uscire dal petto e gridare: "Cazzo cercami! Sono qui che ti aspetto non mi vedi?".
E intanto lacrime amare scivolano, accarezzano le guance e bagnano il cuscino.
Intanto resto sola, coi miei tristi pensieri e l'amarezza che nessuno può darmi il sorriso, se non lui.
Sento Gemma arrivare allora vado a lavarmi il viso e scendo.
I:"Amore mio!"
E:"M-m-mamma!"
La presi in braccio e la strinsi forte a me.
Pranzammo e dopo pranzo Eleanor giocò due orette con Harry e ad un certo punto la sento che prova a parlare.
Ha due mesetti e già parla.. È un piccolo genietto..
Eleanor era in braccio a Harry e inizia a parlicchiare
E:"P-p.."
I:"Oh no.."
E:"P-pa-pa-pappp-papà!"
H:"Ele io sono ZIO.."
I:"AHAHAHAHAHAHAAH"
E tutti iniziammo a ridere.
Suonarono al campanello
Era Louis.
E:"P-P-Pa-Papp-Papà!"
E:"M-M-Mamma!"
E:"Z-Zio"
I:"Io santo!!!"
Cap. 35
Eleanor camminò quasi velocemente da Louis e solo ora mi accorsi che era ancora qui..
I:"Cosa vuoi?!?"
L:"Te ne sei andata via senza farmi finire di spiegare ma è uguale.. Solo su questo ascoltami.."
I:"Veloce.."
L:"Eleanor è anche mia figlia e ho tutto il diritto di vederla quando voglio.."
H:"Bro qui sei il benvenuto! Quando vuoi bussa che c'è sempre qualcuno, okay?"
L:"Okay. Ora vado sennò do' noia.. Ciao amore mio!"
E:"Papà!"
Louis a sentire quella parola gli uscì una lacrima dagli occhi e abbraccio forte Eleanor e le baciò la piccola testina che aveva.
L:"Amore ci vediamo presto... Intesi?" e stampò un bacio sulla fronte a Eleanor.
L:"Ehm.. Ciao a tutti!"
Tutti tranne me salutarono Louis.
Appena Louis si fu avviato Harry mi bloccò quando vide che stavo per andare su.
H:"Nonono sorellina, ora stai qui con noi."
Er:"Mentre io porto su Eleanor!"
I:"Cosa c'é?"
H:"Hai visto!?! Ha anche pianto appena Eleanor lo ha chiamato papà!"
I:"Si e allora?"
N:"Come allora?!? HA ANCHE DETTO 'CI VEDIAMO PRESTO' E QUESTI VUOLDIRE CHE NON È VERO! ELEANOR HA BISOGNO DI UN PADRE PER CRESCERE!"
I:"Avrà Harry..."
H:"Nono bimba! Io avrò già il mio o la mia con Sara e il padre di Eleanor è Lou!"
I:"BASTA CAZZO BASTA! TROVERÒ UNA SOLUZIONE MA PORCA PUTTANA BASTA STRESSARMI LA VITA!"
Uscii piangendo e andai nel parchetto dietro casa di Lou dove ci demmo il primo bacio.

*Flashback*
Comincia ad avvicinarsi sempre di più, mi mordo il labbro e mi faccio uscire un po di sangue.
Louis si avvicina ancora di più e mi mette una mano sulla guancia e una dietro la schiena, ho 100 farfalle nello stomaco!
Mi avvicina a se e chiudo gli occhi, sente dei brividi lungo la schiena. Mi sta baciando, una senzaziine stupenda... ora mi accorgo di amarlo più di quanto sò io..
Stamo 10 minuti a baciarci.
Ci stacchiamo e ridiamo come scemi.
*Fine Flashback*
Iniziai a piangere finchè una non sentii una voce.
X:"C-cosa ci fai tu qui?"

l'inizio di una storia..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora