Capitolo 3. Il Cubetto Di Ghiaccio

1K 9 0
                                    

Avi: ah.. Bene allora, adesso ti tolgo la gonna
Avi toglie la gonna di Giulia e dopodiché si mette sopra di lei, Giulia è sul letto mezza nuda con addosso solo le mutandine.
Avi che sta sopra Giulia mette entrambe le mani sulla pancia di lei, e piano piano inizia a salire sempre più su con le mani come se le stesse facendo un massaggio, parte dalla pancia, poi va su fianchi, poi su entrambe le tette soffermandosi a palparle per qualche secondo, poi sale su verso le ascelle, poi sulle braccia, gli avambracci e infine sulle mani.
Avi prende entrambe le mani di Giulia e le tiene ferme con la sua mano sinistra a qualche centimetro sopra la testa di lei impedendole di muovere le braccia, Avi mentre è sopra Giulia e le tiene ferme le mani, si china verso di lei fino a sfiorare il naso e lei dice
Avi: Sei favolosa cazzo, Ti amo micetta
Giulia un po' arrossita e imbarazzata risponde
Giulia: Ti amo anch'io micio
Avi bacia Giulia e lei ricambia baciandolo a sua volta, i due continuano ad amoreggiare per qualche minuto..
Avi si rialza stando sempre sopra Giulia e continuando con la mano sinistra a tenerle ferme le mani, con la mano destra cerca di prendere da un comodino vicino al letto un bicchiere con dentro dei cubetti di ghiaccio, Avi prende un cubetto di ghiaccio e inizia a passarlo su tutto il corpo nudo di Giulia iniziando dalle labbra, poi scende lentamente giù per il collo (Giulia fa dei versi e cerca di muoversi), poi sempre lentamente scende ancora passando il cubetto in mezzo alle tette e sui capezzoli (Giulia continua a emettere versi sempre più forti e muoversi parecchio, ma Avi stando sopra di lei e tenendole le mani cerca di non farla muovere troppo), infine scende giù fino all'ombelico e si ferma a qualche centimetro sopra le mutandine di Giulia..

Il Sogno Proibito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora