Mi incammino per la scuola con Javon e il momento era molto imbarazzante perché nessuno stava parlando
<senti,ma perché noi ci "odiamo" insomma io non ti ho fatto niente e io non ho fatto niente a te quindi ti va di essere almeno amici?> dissi tutto di un fiato<va bene a costo che non mi fai fare brutta figura con i miei amici quando ti presenterò a loro>
<aspetta tu hai intenzione di presentarmi ai tuoi a-amici?> mi imbarazzo perché sembra una cosa da fidanzati ma la differenza É che noi non lo siamo <si perché non dovrei insomma sei mia amica.sempre se vuoi ovviamente> dice con un tono imbarazzato e non è una cosa da Javon essere timidi perché lui fa sempre il tosto con tutti ma allora significa che anche lui prova imbarazzo certe volte.
<terra chiama Emy > dice Javon e tutti e due scoppiamo a ridere.
Arrivati a scuola lui mi presenta ai suoi 4 amici Nick,JJ,Reif e Jonh B che anche loro hanno 15 anni.
Non mi piacciono molto perché mi sembrano i soliti figli di papà con tutti i soldi del mondo a disposizione.
Entriamo in classe e seguiamo tutte le lezioni ma mi distraggo perché vedo che mi sta fissando JJ e poi vedo Javon guardare JJ un po' arrabbiato però non so per cosa e quindi credo sia per me.
Finiscono le lezioni e mi arriva la notizia che ci sarà una festa di inizio anno e li cando in una specie di crisi perché non avevo nessun vestito adatto alla situazione.
Arrivo a casa e vado in camera di Jayla <amica tu mi devi aiutare!> dico con tono preoccupato <cosa succede?><emergenza vestito per la festa di fine anno
STAI LEGGENDO
Vale la pena rischiare/Javon/Walton
RomantikEmy É una ragazza di 15 anni che ed la sua migliore amica é jayla ,però Emy non ha mai avuto un buon rapporto con Javon fino a quando............