Era passato un mese da quando io e Javon ci siamo messi insieme e tutto andava a gonfie e vele perché noi due avevamo una relazione segreta che andava benissimo e nessuno se ne era accorto, stavo molto più tempo con Jayla e sono anche diventata "amica" di Jaden,okay É vero non siamo amici ma almeno non ci odiamo.
Stamattina mi alzai e mi misi dei pantaloncini corti e una t-shirt bianca un po' corta,mi lego i capelli in una coda bassa con due ciuffi davanti che escono.
Scendo e vedo subito Javon fare colazione con Jaden e Jayla.
<buongiorno> dicono tutti e tre in coro<buongiorno> rispondo un ancora un po' assonnata.
Mentre loro continuano a parlare io prendo i biscotti dallo scaffale e mi verso un po' di latte nella tazza.
A un certo punto arriva pure Jessica con un are molto felice<buongiorno ragazzi, una fantastica notizia da darvi><Quale?> rispose Javon <Domani partiamo per andare in vacanza alle Outer Banks!><Che bello!> < si che bello finalmente posso rivedere i pouge!> disse Jayla con area entusiasta.
<Jayla che diavolo sono i pouge?> <i miei amici> risponde.
Guardo Jayla un po' stranita <arrivati lì ti spiego tutto><comunque io devo andare a comprare dei costumi da bagno perché non ne ho nemmeno uno> <okay nemmeno io li ho quindi andiamo oggi pomeriggio a comprarli> <possiamo venire anche noi?> chiese Javon indicando se stesso e il gemello<okay> risposi
Era pomeriggio e stavamo per andare al mall.
Decisi di andare e provarmi qualche costume.
A un certo punto vedo entrare Javon nel camerino proprio nel momento in cui mi stavo rivestendo.
Appena arriva mi metto subito la maglia.
_______________________
Ciao ragazzi scusate per il lungo periodo di pausa ma non ho avuto tempo.
STAI LEGGENDO
Vale la pena rischiare/Javon/Walton
Lãng mạnEmy É una ragazza di 15 anni che ed la sua migliore amica é jayla ,però Emy non ha mai avuto un buon rapporto con Javon fino a quando............