Era passato una settimana e io dovevo andare a scuola ed ero in ritradissimo.
Mi svegliai di colpo e quando vidi l'orario scesi subito dal letto e inizia a prendere vestiti a caso dall'armadio.
Mi misi una maglietta nera,dei jeans,la scarpe bianche e una camicia sopra.Scendo di fretta in cucina per fare colazione e vedo Javon aspettarmi davanti la porta
<alla bon ora> dice con are scocciata <scusa non avevo sentito la sveglia> <veloce fai colazione che siamo in ritardo
Faccio colazione con del latte e due biscotti e nel mentre noto che Javon É un po' irritato.
<okay ho fatto possiamo andare>dico me tra prendo lo zaino<finalmente>dice lui alzando gli occhi al cielo.
Ci avviamo per andare a scuola e per tutto il tempo non parliamo
<Javon si può capire che cosa ti prende?> <oggi ti vedo molto strano> <cazzo non lo capisci che non sono io il problema?>< e allora chi É > <TU> dice con tono freddo.
Mi rattristi molto a quelle parole.
<mi puoi dire cosa ho fatto di così sbagliato?><SONO GELOSO CAZZO!> <e di cosa?> dissi con area interrogativa <poi non stiamo manco insieme e poi tu non sei quello che si porta a casa le ragazze che conosce ad una festa il giorno prima>
<SONO GELOSO PERCHÉ TI AMO CAZZO>a quelle parole faccio un sorrisetto di soddisfazione <finalmente l'hai ammesso Javon> <e si anche io ti amo...>
A quel punto mi prende la faccia tra le sue mani e mi bacia,era uno di quei baci passionali e intensi.
Dopo circa due minuti mi stacco <Jav É tardissimo dobbiamo andare a scuola > <dobbiamo proprio?><si purtroppo >
Arriviamo a scuola mano nella mano come una vera coppia e io mi sentivo molto imbarazzata.
<Jav che materia hai alla prima?><italiano,tu?><anche io>
Andiamo in classe e noto JJ che mi lancia un'occhiataccia.
Durante tutta la lezione non pensavo a altro che quel stupendo momento con Javon.
Finite le lezioni io e Javon torniamo a casa.
<lo sai che se ci scopre mia sorella o mio fratello siamo morti?><si lo so ma vale la pena rischiare><quindi non baciamoci o teniamoci per mano in pubblico ><questo e altro pur di star con te > dice prima che io arrossisco <sai che sei stupenda quando arrossisci?><modestamente si> dico totalmente ironica.
______________________________Ciao scusate se ieri non ho postato ma avevo la febbre e non avevo molta voglia di scrivere.
Scusate se i capitoli sono corti ma non sono molto brava a scrivere.
Ciao💜💜
STAI LEGGENDO
Vale la pena rischiare/Javon/Walton
RomanceEmy É una ragazza di 15 anni che ed la sua migliore amica é jayla ,però Emy non ha mai avuto un buon rapporto con Javon fino a quando............