2. Something unexpected.

4 1 4
                                    

Nella palestra emanava una sorta di aria calda, ma tranquilla. Le squadre erano pronte, ma non come ci si poteva aspettare. D'altronde cosa ci si poteva aspettare se Hyunjin era il capitano?
Felix non aveva fatto in tempo a scegliere Jangmin, e questo lo stava facendo arrabbiare. La rabbia lo stava letteralmente divorando, avrebbe voluto saltare addosso a Hyunjin e picchiarlo.
Ma non era di certo la cosa giusta da fare, però aveva l'occasione di farlo uscire dalla squadra velocemente.
La partita di dodgeball finalmente iniziò! Il primo a essere colpito fu Changbin, ovviamente Jisung lo aveva fatto apposta, ma si era preso anche un bel dito medio dal ragazzo dai capelli castani che uscì dal campo andando a sedersi.

"Forza ragazzi!!" urlò Changbin ai suoi amici ancora in campo

Era il turno di Felix, aveva intenzione di colpire Hyunjin ma non era semplice, il ragazzo dai capelli neri stava troppo appiccicato a Jangmin; la paura del biondo era quello di colpire la sua migliore amica.
Valeva tentare la sorte e sperare che andasse bene, doveva tirare e far uscire uno dell'altra squadra e il suo obbiettivo era Hyunjin.
Felix lanciò la palla verso Hyunjin, ma come farlo apposta il nero aveva afferrato la palla eliminandolo.

"Aish! Hwang!!" disse Felix ormai furioso

Hyunjin rise, salutando con una mano il biondo prima di lanciare la palla nuovamente dall'altra parte colpendo un altro compagno.
La partita continuò per il verso giusto, più persone eliminate, e solo pochi avversari da battere.
Nella squadra di Felix erano rimasti Jeongin e Seungmin insieme ad altri due ragazzi di nome Jackson e Wonpil.
Nella squadra di Hyunjin vi erano invece il capitano, Jangmin, Jisung insieme a Minho e Bangchan che aveva messo in atto un diabolico piano per vincere.
Seungmin, soffiò sulla palla prima di lanciarla contro gli avversari cercando di colpire Jangmin, non apposta ma odiava vederla in compagnia di quel gruppetto di stronzetti popolari.
Un colpo di scena inaspettato, mentre la palla stava per colpire in pieno la ragazza dai capelli neri, Hyunjin le avvolse un braccio con la vita coprendola in modo che quello a venire colpito fosse lui e non Jangmin.
Hyunjin era stato colpito, ma questo non aveva importanza. Quel momento più importante era che da lì a poco, Felix sarebbe scoppiato.

"H-Hyunjin..." riuscì a dire Jangmin, mentre arrossiva pesantemente sulle guance

"Vinci per me!" disse il ragazzo dai capelli rossi, lasciandole un bacio in guancia

Hyunjin lasciò il campo, fidandosi dei suoi amici. Dovevano vincere, ma soprattutto proteggere Jangmin.

"Forza ragazzi, concludiamo la partita!!" disse Seungmin

Jackson era pronto a colpire Jisung che era altrettanto pronto; l'obbiettivo di Wonpil era Minho che era impassibile perciò non si capivano molto le sue intenzioni; Seungmin era concentrato per colpire Bangchan, sarebbe stato difficile poiché il biondo era molto agile; Jeongin sarebbe andato contro sua sorella ma era sicuro che era quello che voleva.
Tutti quanti in contemporanea lanciarono la palla contro i propri avversari... chiusero gli occhi in automatico, si sentì solamente il rumore delle palle che cadevano al suolo.
Un minuto di silenzio, e delle urla. La squadra di Felix aveva vinto per un soffio, Jeongin non era stato colpito ed era l'unico "sopravvissuto".
Andarono tutti verso il ragazzo dai capelli blu, abbracciandolo. Jeongin si fece abbracciare sorridendo ampiamente, amava essere abbracciato dai propri amici.

"Jeongin, abbiamo vinto! Sei meraviglioso!" disse Felix sorridendo dolcemente

La squadra di Hyunjin era triste, tranne Jangmin lei era felice che la squadra del suo migliore amico avesse vinto.
Il ragazzo dai capelli neri, avvolse le braccia attorno alla vita della ragazza dai capelli neri facendola arrossire ancora una volta.

"Sei felice per loro, vero?" domandò dolcemente, poggiando il mento sulla sua spalla

"Si, sono i miei amici e mio fratello." rispose Jangmin, accenando un dolce sorriso

Silent cry [Stray Kids]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora