Forse ciao suona meglio di addio.
Rkomi, Partire da te.
11/08/2020
Come tutti i giorni la mia sveglia suona alle 8.30 precise, oggi stiamo impacchettando gli ultimi scatoloni da spedire a Londra.
A Londra abbiamo trovato una casa bellissima non nel centro ma nella periferia, quella di Kai è in centro essendo un appartamento prestato dalla società, è grandissima con un giardino molto grande dove puoi vedere tutta Londra.
Era suddivisa in 5 stanze: quella dei miei genitori e la loro cabina armadio con il loro bagno e stessa cosa per me e anche la stanza degli ospiti con un bagno. Al piano terra un soggiorno openspace dove si vedeva dalla cucina fino alla porta d'ingresso.
Erano circa la 11.30 e avevo appena finito di mettere negli scatoloni tutti i miei accessori e le borse, avevo una lista sul mio cellulare dove ogni volta che impacchettavo le cose mettevo una spunta; "Adesso mi mancano solo i vestiti" pensai tra me e me.
Aprì subito Instagram pronta a postare una storia sul mio trasloco.
Dopo neanche 20 minuti riprendo il telefono e apro Instagram e noto subito un messaggio da Kai dove mi chiedeva a che ora partivamo per venire a prenderci in aeroporto.
Gli risposi subito
da eli per Kai❣💕💞💓💗💖💝💘❤
Eii kai wir
haben den flieger um
16 uhr der flug dauert ca.
2 stunden seht ihr. Küsst Eli.
(eiii kai noi abbiamo l'aereo
alle 4 del pomeriggio il volo dura
circa 2 ore vedi tu. Baci Eli)
da Kai a Eliz❣💕💞💝💘💓💗💖
Hallo kleine Schwester,
wenn du um 4
abfährst, solltest du um 6
in London landen. Bis später.
(ciao sorellina se voi partite alle 4
dovreste atterrereste a Londra alle 6.
ci vediamo più tardi.)
Alle 3 e mezza iniziarono a farci salire sull'aereo e scrissi a Kai che stavamo per partire e lui dopo cinque minuti mi disse che sarebbero venuti a prendermi lui e dei suoi compagni di squadra perché mamma e papà avrebbero preso un taxi.
Alle 6.10 l'aereo atterrò a Londra-Luton e, come promesso da Kai via messaggio, mi trovai davanti a me 4 ragazzi più o meno alti uguali riconobbi subito il mio fratellone ,anche se abbiamo un anno di differenza, c'erano con lui Timo, Kepa, Jorgi e Mason.
Corsi subito da mio fratello, l'abbraccia subito come se non lo vedevo da anni e anni ma erano solo 2 mesi; poi salutai Kepa con il nostro saluto e Jorgi, Timo e Mason con un abbraccio.
Giunti in macchina io sarei stata qualche giorno con Kai e poi sarei andata nella mia nuova casa.
Casa di Kai mi piaceva era di una grandezza giusta.
In macchina non parlammo molto sentimmo solo la radio. Giunti a casa di Kai....
SPAZIO AUTRICE
Come state? Spero che questo capitolo vi piaccia. Dal prossimo saranno un po' più lunghi.Baci ;)
STAI LEGGENDO
stay with me in every breath// Mason Mount
RomanceLei un ragazza con una vita normale; così credeva fino a qualche mese fa. Lui ragazzo normale senza una vita normale, essere sottopressione per le partite di campionato e di Champions è difficile. Come cambierà la loro vita?