London :)

135 4 0
                                    


⚠ ASCOLTATE QUESTA CANZONE MENTRE LEGGETE IL CAPITOLO ⚠

"Allenati, studia, resisti, sogna"

Casa di Kai è bellissima non me la ricordavo così.

"Eli scendi che usciamo!" Kai è da dieci minuti che continua a chiamarmi perchè gli è venuta la brillante idea di andare fuori a cena e dopo in discoteca con i suoi compagni di squadra, e lascia sua sorella di 22 anni a casa da sola? No! Vieni costretta da lui.

"Eccomi Kai neanche il tempo per mettere un po' di trucco, mi chiedo come ti riesce a sopportare Sofia." Sofia è la ragazza di Kai si conoscono da quando sono piccoli abitavamo nello stesso quartiere. Mi risponde subito "Intanto io ho qualcuno che mi sopporta da tanto tempo non come te che stai ancora sotto a qual cretino di Marc!" Si avete capito bene sto ancora sotto al ragazzo di cui mi sono innamorata a 16 anni e siamo stati 1 anno e mezzo insieme.

"Non è vero non mi piace più; e anche se fosse scusa? Hai problemi?" Rispondo acida.

"No Eli dovresti solo cominciare a fare nuove amicizie sai adesso abiterai a Londra. "Rispose calmandosi un po'.  Io rimasi in silenzio

"Va be dai andiamo?" chiese lui. Io annuì con la testa.

DOPO UN PO' DI TEMPO

Siamo arrivati davanti a questo ristorante con un ingresso bellissimo. Entriamo e di colpo mi sento gli occhi addosso di tutti addosso. Avevo un vestito corto nero con le paillettes argentate e i miei tacchi di YSL ,con una collane, dei capelli raccolti e una borsa argentata.

Kai appena arriva al tavolo mi dice che mi devo sedere di fianco a lui nell'angolo così mi tiene sotto controllo; è un po' patetico dai c'è sono i suoi compagni di squadra se non si fida di loro è preoccupante.

"Kai perchè non ci hai presentato prima questo splendore?" Dice Jorginho.

"Jorgi vuoi giocare dopodomani contro il city? " Rispose Kai.

Jorgi si ammutolì subito tornando a parlare con, credo Thiago Silva.

Vedo un ragazzo che non parla è il ragazzo che era venuto a prendermi con Kai in aeroporto ormai una settimana fa.

Ecco Mason Mount si chiamava.

Aveva un paio di jeans e una camicia con sbottonati i primi due bottoni. Era carino. 

Kai mi lancia un'occhiataccia quando nota che sto guardando Mount.

Dopo che tutti ordiniamo e ceniamo io e Mount non spiccichiamo parola io alterno lo sguardo dal cellulare a Lui e stessa cosa che fa lui.

Quando ci dirigiamo per andare in discoteca ....

Spazio autrice 

Ciaoo:) 

Buona domenica.Come state? 

Spero il capitolo vi piaccia e ditemi cosa ne pensate della storia.

Baci

Gioia

Il vestito

Il vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
stay with me in every breath// Mason MountDove le storie prendono vita. Scoprilo ora