"Sei un casino tremendo
ma mi rendi felice
e questo mi basta. "
Jenny D.
In Discoteca
Io e Mason ci isoliamo mentalmente non fisicamente, perchè siamo li con loro.
Kai, Jorgi e Kepa vanno a prendere i drink per tutti e nel privè eravamo rimasti: io, il mio best friend Chilly (Ben Chiwell), Mason, Christian Pusilic , Reece James, N'Golo Kantè, Cesar Azpilicueta, Timo Werner, Thiago Silva e Marcos Alonso; si ecco doveva essere una serata "intima" e si è trasformata in una festa di nozze.
Dopo una decina di minuti arrivano con i drink e Kai distribuisce a tutti da bere dei mojito e arriva davanti a me che ha un bicchiere con del cocktail per lui e un altro bicchiere con dello spritz(?). Mi cede quest'ultimo bicchiere e scopro che non è Spritz ma è Crodino.
"Kai ma che cavolo è sta roba?" gli chiedo io molto incavolata.
"Eli è Crodino!" risponde lui con tutta la nonchalance di sto mondo.
Mi alzo di colpo e vado al bancone lasciando li tutti; la prima cosa che faccio è ordinare un Malibù. Sento uno sguardo bruciarmi addosso e mi giro ed è Mason.
"Oii Mas, hai bisogno di qualcosa?" dico calma.
"No nulla." Mi risponde gentilmente lui.
Intanto si accomoda di fianco a me, dopo pochi secondi arriva il mio drink; mi dice ridendo "Ma sei pazza è il primo drink della serata e tu cosa prendi? Un Malibù?"
"Ciccio voi vi siete presi un Mojito." Gli rispondo senza filtri, ma comunque è vero loro hanno preso una bevanda più forte.
Giunti al tavolo Kai mi guarda malissimo perchè ha visto Mason dietro di me mentre ci stavamo risiedendo.
Kai mi continuava a fissare perchè anche dopo che siamo giunti al tavolo avevo la testa chinata sul cellulare; a un certo punto mi arriva un messaggio, io dico mi sembra giusto ho appena spento il telefono, guardo ed é Mason.
Vado subito sulla sua chat e leggo "Stasera sei bellissima:) <3." Ok credo di aver sentito la mie guance diventare un po' rosse.
Non so cosa rispondere, lascio il visualizzato o gli rispondo? Mi faccio tutte ste domande ma tanto so già la risposta "Anche tu Ciccio<3." gli rispondo con il nomignolo consacratoli poco prima.
Le serata prosegue bene, è l'una di notte e siamo quasi tutti ubriachi; tranne Mason, Kai e Thiago; guarda caso Kai dopo il Mojito non ha più toccato niente. Adesso anche nel privè hanno messo la musica così mi sono buttata in pista tenendo la mia borsetta.
Sento delle mani calde posarsi sui miei fianchi, mi giro di scatto e vedo che è Kepa; faccio la stesa cosa che ha fatto lui mettendo le mani intorno al suo collo, ha un profumo buonissimo lo riconosco subito è il Sauvage-Dior.
Mi giro giusto un secondo e noto lo sguardo di Mount su di me è un mix tra disprezzo e rancore; con la testa mi fa cenno di seguirlo e uso la solita scusa di "Devo andare in bagno."
Apro la porta e lo trovo li in piedi che mi guarda mi avvicino, "Hai finito per stasera?" mi dice lui, "Di far cosa scusa?"
"Cara Elizabeth non si risponde a una domanda, comunque di stare li a flirtare con Kepa. " Ribatte con il suo tono che a volte tende ad essere arrogante.
"Ma scusami sei mio padre? No. Sei mio fratello? No. Sei un mio amico? Si. Puoi dirmi quello che devo fare? No. Quindi ti sei risposto da solo." Dico io ormai un po' seccata, ormai la sbronza mi stava passando;
"Allora non lo sai proprio"
"Scusa cosa? "
"Kepa è fidanzato."
Io sono scioccata non so cosa dire; "Va bene, mi porti a casa?"
"Vieni da me e domani mi accompagni agli allenamenti "
Usciamo dal bagno e vedo che non c'è più nessuno del nostro gruppo; così prendo il cellulare e scrivo a Kai.
Da Eliz per Kai
"Kai vado a dormire a casa di Mason
ci vediamo domani agli allenamenti.
Notte"
Dopo pochi secondi mi risponde
Da Kai per Eliz
"Cosa? Chi? Perchè? Va bene
ci vediamo domani"
Il tragitto verso casa di Mason è silenzioso nessuno dei due spiccica parola.
Dopo una ventina di minuti arriviamo alla casa di Mason; è grande con un soggiorno openspace dove si vede cucina e ingresso, mi accompagna al piano disopra dove ci sono 4 stanze: la sua camera da letto, la camera degli ospiti, lo sgabuzzino e il bagno.
"Mason mi potresti dare una maglietta e dei pantaloni dato che non posso dormire con il vestito, grazie. "
"Vieni prendi questa credo ti stia abbastanza lunga così non ti servono i pantaloni." risponde lui cordialmente cedendomi una t-shirt con scritto dietro "19 Mount" una maglia del Chelsea.
"Grazie Mason. Buonanotte." gli do un bacio sulla guancia.
"Notte Eli." si congeda lui.
Non riuscendo a dormire guardo un po' Instagram e posto una storia, raffiguratosi me sotto le coperte da dove sbuca lo stemma del Chelsea.
Dopo pochi secondi mi arriva un messaggio da Mason che risponde alla mia storia "Eli dormi al posto di fare le foto." Non aveva tutti i torti ormai erano le 3:30 del mattino per loro fortuna l'allenamento era dalle 2 del pomeriggio alle 5:30. "Mas non riesco a dormire :) comunque la tua maglietta è fotogenica."
Dopo pochi minuti sento dei rumori e vedo la porta che si apre ed entra una figura con dei pantaloni della tuta e a petto nudo; è Mason.
"Mas che c'è è successo qualcosa?" chiedo.
"No nulla; dato che anche tu non riesci a dormire sono venuto a farti compagnia."
"Dai vieni vicino a me sotto alle coperte che fa freddo." Non sono io che sto parlando adesso però.
Ci mettiamo sotto le coperte e piano piano ci addormentiamo, lui mi accarezza i capelli e io faccio dei cerchi sulle sue braccia.
Credo di essere veramente felice.
STAI LEGGENDO
stay with me in every breath// Mason Mount
RomanceLei un ragazza con una vita normale; così credeva fino a qualche mese fa. Lui ragazzo normale senza una vita normale, essere sottopressione per le partite di campionato e di Champions è difficile. Come cambierà la loro vita?