Cap.1

1.6K 37 0
                                    

Pov Ginevra:
Mia sorella maggiore Serena è appena andata al serale. Sono super felice per lei.
Inoltre ha conosciuto un ragazzo carino.

Mi ha distrutto il commento della Celentano che ha fatto su di lei, un commento orribile ad inizio programma.
Ma mia sorella ha saputo rispondere bene alla bruttissima critica che le ha fatto.
MIA SORELLA È TUTTA MUSCOLI LO VOLETE CAPIRE SÌ O NO?!!!
Scusate...piccolo sfogo pomeridiano.

Dove ero arrivata? Ah sì.Mia sorella ha conosciuto un ragazzo di nome Albe,
ma i miei occhi erano puntati solo su un ragazzo. Christian Stefanelli.
Quando è entrato dopo Mattia (anche lui niente male) ho cambiato atteggiamento...Ero già in fissa...Poi l'ho visto ballare e...Mamma mia ragazzi è bravo in tutto.

In quel preciso momento volevo essere in studio e urlare <COMPLIMENTI HAI GENITORI> con tanto di applausi e urli vari.
Ma per fortuna non ci stavo, sennò avrei fatto una figura di merda.
!Ve l'ho detto che sono sottona!

-------------

Io e mamma abbiamo appena visto il Daytime di Amici.
Serena e Nunzio hanno litigato.
Ho paura quando lei urla.
Ma vogliamo parlare di Albe che non ha detto e fatto praticamente NIENTE????

Bha non ho proprio parole.

Christian era lì vicino bellissimo come sempre. Ora si è fatto pure riccio aaaaaa.

-------------

Mamma ormai lo sa che mi piace Christian pk ad ogni puntata guardo solo lui e Serena...
--------
Che bello mia sorella sta facendo passi da gigante e come dice mamma bisogna sempre raggiungere la propria vetta.
Serena l'ha trovata e compiuta al termine,la mia invece deve ancora essere compiuta...

Secondo voi quale sarà la vetta che dovrà compiere Ginny?
Metti una stellina se ti piace la mia storia🔥❤

Raggiungere la vetta ~Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora