Io e Chri stiamo andando fuori.
Passeggiamo e ci raccontano dei Gossip: dei nuovi amori di Amici 21 ecc.
Quando all'improvviso si ferma e mi dice:Chri<Ascoltami, io per fare amicizia faccio sempre dei complimenti esagerati come ho fatto con te ieri...e non voglio che tu pensi che io sia un playboy ecc. Tutto ciò per dirti che non Sei il mio tipo e che quindi non devi farti giri mentali. Ok?>
Io<Questo lo vedremo😉>Entriamo ognuno nelle proprie stanze e successivamente Albe,Sissi,LDA e gli altri urlano che ci sarà una festa.
Oh sì finalmente un po' di movimento.
Così potrò dimostrare a Chri di che pasta sono fatta.———————————
Fra poco c'è la festa quindi mi presento alla porta di Sissi e gli chiedo una mano a scegliere il vestito.
Però un solo giudizio non mi basta quindi chiamo anche Elena,Carola e sinceramente vorrei che ci fosse anche mia sorella...Spiego alle ragazze il percorso con Christian e loro già si eccitano subito quindi vogliono che io metta un vestito che lo farà impazzire totalmente.
Aprono insieme il mio armadio e ognuna di loro sceglie un vestito diverso.
Io<Vedo che siete molto decise>
Tutte<😅>Me li provo tutti, ma c'è n'è uno in particolare:quello che ha scelto Carola.
Mamma mia è bellissimo poi mi sta da dio.
AIUTO-Io<Grazie ragazze non so come ringraziarvi❤>
C<Con un abbraccio>
Ci abbracciamo e scegliamo i vestiti per le ragazze.—————
Abbiamo appena finito di farci i capelli e metterci i bracciali,gli anelli e le scarpe con il tacco nere.
Ci trucchiamo con la matita nude(niud) e rossetto matte(mat) sempre di quel colore ma un po' più chiaro pk così le labbra sembrano più carnose.
Ci mettiamo il Blazer aperto e nelle spalle quindi non ce lo mettiamo del tutto. Anche se la festa è qua in albergo.
Questo albergo è solo per i giovani pk ci sono delle gran feste a tutto spiano quindi sembra di abitare in una discoteca.
In più ho le unghie lilla.
STAI LEGGENDO
Raggiungere la vetta ~Christian Stefanelli
أدب الهواةGinevra è la sorella di Serena: •Ha 16anni; •Pratica nuoto; •Gli piace leggere; •È una ragazza studiosa; •È semplice,sottona,educata e gentile; •Ha i capelli biondi scuri; •Gli occhi sono color nocciola; •È alta e curiosa. Christian riuscirà ad inna...