Bhe sinceramente non sono del tutto convinta sulla mia vetta...
pk,se non fosse capito, è Christian che è un po' lontanino da qui.
Inoltre Serena è una sua amica stretta stretta quindi non vorrei che ci rimanesse male.
Ma questi sono solo dei miei film mentali che non accadranno mai.Vado a fare il corso di nuoto sennò faccio tardi e non me lo permetterei mai...Ma solo a me il nuoto rilassa?
Anche se all'inizio facevo un po' di fatica.<Ginny!> urla mia madre.
<Che c'è mamma?>
*Non risponde nessuno*
Odio quando mi chiama e non mi risponde,quindi sono costretta ad andare da lei.
Scendo le scale con in mano il borsone di nuoto e quando arrivo in salotto trovo un uomo,che di faccia non sembra neanche antipatico.
Mi stupisco e resto lì ferma.
Con la lentezza che ho avuto in quel momento appoggio il borsone per terra e prendo parola.
<Senza offesa signore,ma chi è lei?
<Vuoi dirlo tu o lo dico io?> Disse mia mamma voltandosi dallo sconosciuto che avevo in casa mia.
<Ok,provo a dirtelo io. So che non ci conosciamo e sinceramente a vederti sei proprio una bella ragazza,io mi chiamo Andrea e sono il nuovo compagno di tua madre. So che è dura per te metabolizzarlo, ma io amo tua madre e spero di essere il benvenuto>A quelle parole mi è caduto il mondo addosso,ma allo stesso tempo ero felice per mia mamma che aveva un sorrisone stampato in faccia che non si vedeva da anni.
Dovete sapere che i miei si sono lasciati quando avevo malapena 5 anni ed è stato terribile, davvero terribile!Devo ancora metabolizzare il divorzio dei miei genitori e questo mi viene a dure che ama mia madre?
MÆ ŤŪȚŢŒ BƏŇË?Fatto sta che mia mamma ha ottenuto quello che voleva da quando ha divirziato e io non posso imepedirle di essere felice.
Quindi risposi:
<Signo->
<No ti prego dammi del tu o chiamami Andre>
<Ok Andre, bhe che dire se siete felici sono felice anche io... è da tanto che non vedo mamma sorridere così..>
<Grazie mille amore mio> Rispose mia mamma.
<Stasera dovremmo dirlo a Serena.
TUTTI INSIEME IN VIDEOCHIAMATA.>
<Certo Ginny>Rispose Andrea per poi baciare intensamente mia mamma quasi da arrivare al limon3.—————————
Io e mamma insieme al nuovo arrivato abbiamo visto il daytime di Amici e gli abbiamo fatto vedere Serena.
Dice che è tutta sua madre.
Io invece guardavo Christian..CHE BONAZZOOOOOOO REGAAAAA.Tra l'altro ieri sera Serena in video mi ha detto che verrà qui con tutti ,una volta usciti da Amici, e staranno in albergo.
Mia sorella sapendo che amo alla follia Christian mi ha invitata così mi farà conoscere tutti.
NON VEDO L'ORA!!!<3
STAI LEGGENDO
Raggiungere la vetta ~Christian Stefanelli
FanfictionGinevra è la sorella di Serena: •Ha 16anni; •Pratica nuoto; •Gli piace leggere; •È una ragazza studiosa; •È semplice,sottona,educata e gentile; •Ha i capelli biondi scuri; •Gli occhi sono color nocciola; •È alta e curiosa. Christian riuscirà ad inna...