Io e Chri stiamo andando a fare colazione e appena scendiamo vediamo che tutti ci stanno fissando.
Io<Che c'è?>
Tutti<Niente niente>
Chri<Forse ho capito...Ho dormito con Ginny perché non riuscivo a dormire.>
Io<E poi è crollato nel mio letto>
Albe<Sì sì>
Sissi<Ok>
Serena<mh mh>
Chri<Ma perché annuite tutti in modo così..così>
Io<Strano>
Chri<Eh esatto non mi veniva il termine. Comunque io e Ginny siamo solo amici>
io<Già>
Sere/Albe<Che cariniii si completano le frasi a vicendaaa>
Io sbuffo e anche Chri.
Sissi /Dario<Siete anche coordinati🥺 ahahahah >
Sbuffiamo di nuovo, ma tutti restano zitti e come se non bastasse io e Chri arrossiamo entrambi.
————————
Siamo in spiaggia e io e le ragazze stiamo prendendo il sole.
Chri e i ragazzi si avvicinano e si siedono vicino a noi.
Albe da Serena, Dario da Sissi e Aisha è da sola..poverina.
Chri<fammi posto perfavore>
Io<mhh..ok>
Chri<Grazie>
Io<prego>
Dopo un po' andiamo a giocare a beach volley e poi nel biliardino da calcetto.
Io e Chri abbiamo vinto contro tutti.
Chri<Grandeeeeee campioni del mondo>
Io<weeeeeeee>.
Ci battiamo il cinque e poi torniamo tutti in albergo.La giornata passa velocemente e la sera torno in stanza, ma sento dei versi strani in camera di Chri..
Vado piano piano, passo per passo e appoggio la testa con la parte dell'orecchio sulla sua porta.
Sento dei versi di labbra che si toccano e che si baciano .
Mi accorgo che la porta era semi aperta e la apro ancora poco di più.
Stavo piangendo dalla tristezza e nello stesso tempo ero anche arrabbiata.
Chri si stava limonando Elena che si era appena lasciata con LDA.
Io non ho parole. Veramente!
So che io e lui non stiamo insieme, ma a me piace comunque!
Richiudo la porta lentamente in modo tale da non fare rumore così non li interrompo.
Faccio due passi indietro e corro da Serena.
Arrivo davanti alla porta della stanza di mia sorella, ma sembra un'orgia quindi decido di andare da Luca.
Vado da lui e li busso alla porta.
L<Chi è?>
Io<Io>
L<Ciao Ginny tutto ok?>
Io<A dir la verità no>
L<Che è successo? Entra pure>
Io<Grazie mille>
Entro nella sua stanza ed è ordinata come quella di Chri e mi ricordo di oggi in spiaggia quando io e Chri abbiamo preso il sole insieme.
L<Dimmi>
Io<Allora..Non voglio ferirti in qualche modo, quindi vado dritta al punto.>
Faccio un sospiro e riprendo velocemente.
<HovistoElenaeChristianbaciarsi>
L<Eh?>
Io<Ho visto El->
L<No no ho capito non serve che ripeti.
Io non ho parole>
Io<Anche io. Sono venuta da te perché mia sorella e Albe stanno facendo l'amore e non volevo interromperli>
L<Hai fatto benissimo >
Dopo questo io vado in camera mia e comincio a dormire, ma prima che io chiudo la porta vedo Elena uscire dalla stanza di Chri. La squadro e gli dico.
<Ma non ti vergogni?>
E<No perché dovrei ceh>
Io<Vabbè continua a spezzare il cuore alla gente eh>
E<Che cazzo stai dicendo?>
Io<Niente niente >
Mi prende per I capelli e mi butta per terra di faccia. Ho sangue al naso.
La stanza più vicina è quella appunto di Chri e sentendo il casino lui esce.
Chri<Oi che succede?>
Io<Senti, vaffanculo>
Chri<Ma->
Io<Sto bene, tu pensa a continuare a scoparti la gente>
Gli chiudo la porta in faccia e faccio un lago di sangue.
Vado in bagno e mi lavo.
Il mio naso è distrutto e come se non bastasse il mio occhio si sta gonfiando.
Decido di dormirci sopra, ma il giorno dopo la situazione è peggiorata.
Prendo un fazzoletto, mi copro la faccia e vado giù a chiedere alla Receptionist il ghiaccio. Me lo da e ritorno in camera.
Mentre ritorno trovo Serena.
Le racconto tutto.Dopo che gli ho raccontato tutto si mette a piangere dal dispiacere e ammette che Elena non gli è mai stata simpatica.E per fortuna!
STAI LEGGENDO
Raggiungere la vetta ~Christian Stefanelli
FanfictionGinevra è la sorella di Serena: •Ha 16anni; •Pratica nuoto; •Gli piace leggere; •È una ragazza studiosa; •È semplice,sottona,educata e gentile; •Ha i capelli biondi scuri; •Gli occhi sono color nocciola; •È alta e curiosa. Christian riuscirà ad inna...