𝗰𝗵𝗮𝗽𝘁𝗲𝗿 𝟰

147 14 2
                                    

황현진𝖉𝖊𝖛𝖎𝖑𝖎𝖘𝖍𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 4

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

황현진
𝖉𝖊𝖛𝖎𝖑𝖎𝖘𝖍
𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 4

________________

Un litigio

due litigi

tre litigi

altri mille litigi.

Le giornate di Ayako ormai consistevano solo nel litigare con sua madre che la riteneva pazza, quando l'unica fuori di testa probabilmente era proprio la madre che non riusciva più a ragionare, ormai l'alcol e gli stupefacenti che assumeva avevano eliminato l'unica briciola di ragione che le era rimasta.

La ragazza pensava di essere arrivata al limite, che non ce l'avrebbe fatta più.

Hyunjin non si vedeva più.

Era scomparso.

Ogni volta che Ayako cercava di chiamarlo lui non appariva, neanche si sentiva come di solito faceva.

Era preoccupata di aver sbagliato qualcosa, di averlo ferito in qualche modo e lui non voleva più vederla.

Erano due settimane che non lo vedeva e la mancanza si sentiva, eccome se si sentiva.

Le mancava vedere Hyunjin steso nel suo letto e ammirare i suoi peluche, vedere il suo magnifico sorriso ed i suoi occhi.

Hyunjin ormai era come un fratello per lei, era una persona con cui poteva confidarsi, una spalla con cui piangere,

una persona a cui poter aprire il cuore,

una persona a cui poter donare tutto l'amore che possedeva.

I sentimenti della ragazza verso Hyunjin erano sempre più forti, non sapeva il motivo.

Ogni volta che era vicino a lui nel suo stomaco era come se ci fossero delle scimmie che saltavano, il solo vedere il ragazzo la faceva arrossire.

Voleva più contatto, non solo abbracci che si davano sempre.

_ _ _ _ _ _ _ _ _

Perché Hyunjin non si faceva più vedere?
Perché aveva paura.

Ogni volta che si guardava allo specchio una rabbia incontrollata si impossessava del suo corpo, mischiata con tristezza e dolore.

Odiava la sua figura.

Odiava il suo vero aspetto.

Ma se si fosse avvicinato ancora di più alla ragazza, sarebbe stata la fine per lui.

Ad ogni sentimento corrispondeva ad un elemento della sua figura che diventava realtà.

Guardandosi allo specchio aveva notato che i suoi occhi rossi non c'erano più, questo voleva dire che adesso nella realtà lui li aveva rossi.

Nello specchio vedeva solo il riflesso di quello che era veramente ma che nessun altro poteva vedere, tranne se iniziava a provare dei sentimenti.

Non voleva, non voleva provare nessuna emozione ma purtroppo era più forte di lui.

Non riusciva ad essere vicino alla ragazza senza arrossire o sorridere, non riusciva a trattenere le farfalle nello stomaco che volavano come pazze.

Non era riuscito,

a reprimere l'amore per Ayako.

____________________

____________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
[ 🎲 ] 𝐃𝐄𝐕𝐈𝐋𝐈𝐒𝐇 ↻ 𝗵.𝗵𝗷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora