황현진
𝖉𝖊𝖛𝖎𝖑𝖎𝖘𝖍
𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 3________________
La ragazza si trovava in bagno a fare la doccia, era entrata da qualche minuto e aveva lasciato il suo computer sul quale poco tempo prima stava svolgendo una ricerca scolastica, acceso.
Hyunjin, spinto dalla curiosità andò a controllare le ricerche recenti di google della ragazza.
Gli argomenti erano più o meno sempre gli stessi.
esistono i fantasmi?
è normale vedere persone che non esistono?
perchè le altre persone non vedono la persona che vedo io?
tutte le stesse cose.
Hyunjin capiva perfettamente la ragazza, infondo non era normale che lei fosse l'unica a vederlo, o almeno non era normale per un'umana come lei.
Ma non un'umana qualunque, ma una dotata di un carattere speciale.
Ma ancora era troppo presto pensava Hyunjin: se avesse spiegato il tutto a Ayako in questo momento la ragazza non avrebbe avuto una reazione piacevole.
Sarebbe impazzita o rimasta 'traumatizzata'.
Aveva bisogno di tempo, e riuscire a svelare il segreto alla ragazza un passo alla volta.
Il ragazzo ripose il computer della ragazza alla sua posizione iniziale per far sembrare che non l'avesse toccato, e si sedette nel letto della sua migliore amica.
Sorrise, al pensiero del volto della ragazza, al suono della sua risata che risuonava nelle orecchie.
Si ricompose, aveva paura di provare sentimenti, troppa paura.
Aveva paura di cominciare a provarli nuovamente, a stento si ricordava cosa fossero.
Aveva paura delle conseguenze che ci sarebbero state se lui avesse provato sentimenti,
sarebbe potuto accadere di tutto.Mentre era seduto nel morbido materasso della ragazza, guardò avanti a se dove si trovava l'armadio con uno specchio.
L'umore si abbassò del tutto nel vedere la sua vera figura nello specchio che tanto odiava.
Diede subito le spalle allo specchio e chiuse gli occhi
"Ayako non dovrà mai vedermi così, non mi accetterebbe mai"
___________________
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐃𝐄𝐕𝐈𝐋𝐈𝐒𝐇 ↻ 𝗵.𝗵𝗷
Fanfiction𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗗𝗘𝗩𝗜𝗟𝗜𝗦𝗛» 𝗯𝘆 𝗖𝗵𝗮𝘀𝗲 𝗔𝘁𝗹𝗮𝗻𝘁𝗶𝗰 1:35 ───ㅇ───── 2:53 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • 𝗜 𝗱𝗲𝗺𝗼𝗻𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗱𝗲𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮𝘁𝗶 𝗮 𝗿𝗶𝗺𝗮𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗰𝗰𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮, 𝗺𝗮 𝘀𝗲 𝗶𝗻𝗰𝗼...