황현진
𝖉𝖊𝖛𝖎𝖑𝖎𝖘𝖍
𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 7________________
Dopo le parole pronunciate dalla ragazza, Hyunjin rimase spiazzato.
Erano amici da anni e si sarebbe aspettato supporto da parte dell' amica, o meglio,
lo sperava.Però era comprensibile, eccome se lo era.
Ma tentar non nuoce, perciò provò a convincerla nuovamente.
< A-aspetta! Ai demoni non è concesso provare nessun tipo di emozione, siamo praticamente apatici. Se le provassimo saremmo puniti come è capitato a me, se per esempio mi sentissi felice io sarei punito!
Però se tu... Se ci fosse la possibilità che io ti piacessi... potrei tornare normale. >< stai scherzando? >
ed il ragazzo scosse la testa.< I-io... Ho bisogno di tempo, per pensare...>
< Ti darò tutto il tempo, basta che mi prometti, che ti farai sentire > rispose Hyunjin, lasciando un bacio sulla guancia alla migliore amica ed uscendo dalla stanza, lasciandola nuovamente in camera a pensare.
La ragazza si distese nel letto e portò le mani ai suoi capelli color pece, tirandoseli leggermente per la frustrazione e lasciando uscire dalla sua bocca un sospiro.
Non sapeva cosa fare, Hyunjin per lei era tutto, la ragione per cui viveva, l'unico motivo per cui alcuni giorni era capace di sorridere.
Non avrebbe voluto lasciare andare via Hyunjin così facilmente, non avrebbe permesso a nessuno di strapparglielo dalle sue braccia.
Ma la situazione che le si presentava era piuttosto complicata.
Non capiva ancora perché proprio lei faceva parte di questo gruppo di 'prescelti' , perché proprio lei aveva un potere così importante nelle sue mani senza neanche saperlo, perché proprio lei portava il peso di una decisione così difficile, una responsabilità complicata.
Amava il ragazzo con tutto il suo cuore e la sua anima.
Avrebbe dato la vita per lui, sperava così tanto che il ragazzo la amasse.Il problema però era Ayako stessa, nella sua mente giravano milioni di parole confondendola; non sapeva cosa fare o come agire.
Che decisione avrebbe dovuto prendere?
La ragazza era terrorizzata da quello che gli altri avrebbero potuto pensare se fossero venuti a sapere che era in una relazione con un...demone, che per giunta non potevano vedere.
Se già credevano che non fosse normale, dopo questo l'avrebbero mandata al manicomio.
Ma la ragazza era troppo confusa, perché ancora una volta, l'amore prevaleva su tutto.
Senza Hyunjin non riusciva a stare, così come per il ragazzo.
Erano destinati a stare insieme, sin dall'inizio.
___________________
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐃𝐄𝐕𝐈𝐋𝐈𝐒𝐇 ↻ 𝗵.𝗵𝗷
Fanfiction𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗗𝗘𝗩𝗜𝗟𝗜𝗦𝗛» 𝗯𝘆 𝗖𝗵𝗮𝘀𝗲 𝗔𝘁𝗹𝗮𝗻𝘁𝗶𝗰 1:35 ───ㅇ───── 2:53 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • 𝗜 𝗱𝗲𝗺𝗼𝗻𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗱𝗲𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮𝘁𝗶 𝗮 𝗿𝗶𝗺𝗮𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗰𝗰𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮, 𝗺𝗮 𝘀𝗲 𝗶𝗻𝗰𝗼...