punti di vista

23 7 0
                                    

*punto di vista dello sconosciuto*
Alla stark tower
Sorpassai i sistemi di sicurezza ed entrai nella struttura. Non vidi nessuno, all'improvviso venni colpito da qualcosa, caddi a terra e mi rialzati subito e iniziai a combattere con tony stark, ma durante il combattimento, vidi davanti la porta una ragazza, con dei capelli neri un nero bellissimo simile a quello dei corvi, gli occhi marroni chiari come il miele, e delle labbra rosse come la rosa, non ebbi nemmeno il tempo di ragionare che svenii.
Mi risvegliaii in una prigione.
Ero dentro una scatola fatta completamente di vetro infrangibile, sentii dei motori forse stavamo volando .
Fiury:" ecco come funziona se ru proverai a scappare o a scalfire la parete e io non esiterò a lasciarti cadere per aria, loki.
Loki:"bella gabbia sicuro non costruita per me, ma per qualcuno di più minaccioso di me, dico bene?"
Fiury:" giusto, ora vado dimmi se il dio dell'inganno vuole qualcosa da leggere".
Se ne andò  rimasi da solo e pensai e ripensai, primo come uscire da qui e secondo a quella ragazza, chi possa essere, eeeeeee ma perché sto pensando a lei che mi importa di lei
Loki:" GIA CHE MI IMPORTA"!!
Rimasi in silenzio un po in imbarazzo per il semplice fatto che stavo parlando da solo, ma quella ragazza ahhh,basta perché non riesco a togliermela dalla testa e cos'è questa sensazione, non la voglio più provare, e se mi stesse guardando dalle telecamere? Guardai la telecamera,
Ma cosa vai a pensare come fa a vederti dalle telecamere gli unici che mi staranno guardando saranno l'uomo di latta, quello in tutina americana, mio fratello (il prescelto re),quella che fa arti marziali e  quello con la benda.
Ora però devo escogitare un piano per uscire di qua.

SHE'S MINE ~ LOKIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora