Cercai qualsiasi oggetto, un sasso, un bastoncino, qualsiasi cosa per togliermi queste catene e uscire da questo posto, ma nel frattempo sentii due voci una familiare ma non riuscii a capire chi fosse e un'altra che non mi era familiare, pensaii che fosse peter con qualcun'altro forse dello shield, allora iniziai a chiedere aiuto e a sbattere le catene per fare rumore, e quando le due figure è voci si avvicinarono vidi che erano cap, sempre con i suoi capelli biondi come l'oro e i suoi occhi azzurri come il mare, e accanto a lui c'era un'altro uomo con i capelli lunghi e neri come il carbone, e gli occhi di un azzurro-grigio che mi incantavano, non so il perché ma mi faceva questo effetto. " Hey t/n ci sei?" chiese cap, io frastornata e un po distratta gli risposi " si sto bene perché?", " hahaha forse perché sei stata rapita?" Rispose il ragazzo con un po di sarcasmo, " ha ha ha molto molto spiritoso, quindo visto che mi avete trovato vogliamo andare a casa o vogliamo stare qui tutto il giorno?" risposi in modo altrettanto sarcastico. "Non così in fretta", la sua voce era così fredda e tagliente come il ghiaccio, era diversa da quella arrabbiata che aveva utilizzato con me, ora era più disprezzante, "noi ce ne andremo con lei " rispose il ragazzo e cap in sincrono. Iniziarono a combattere, loki con il suo scettro cercó di colpirli i due ragazzi, prima cap, ma lui lo bloccó con il suo scudo di vibranio, mentre l'altro ragazzo cercava di cap cercava di sparargli da lontano e mentre sparava notaii un piccolo particolare di lui, la sua mano era di metallo come se il suo braccio non fosse umano, pensaii di avere le allucinazioni, quando vidi solo una luce azzurra e svenii.
STAI LEGGENDO
SHE'S MINE ~ LOKI
Fantasytutti hanno una persona a cui pensano costantemente. " Lui non riusciva a togliersela dalla testa e lei non riusciva a toglierli gli occhi di dosso.erano così lontani eppure così vicini". Volevo dirvi che ho iniziato questa mia storia per pura ispir...