Sentii delle voci, riconobbi solo due di loro quella di mio padre " sta migliorando?, quando si sveglierà?" Peter " mr.stark é colpa mia se solo la avessi protetta abbastanza".
"Non é colpa tua ragazzo, é colpa di quel figlio di ... ", intervenne una voce credo fosse quella di steve " linguaggio!!", mentre parlavano cercai di aprire gli occhi e di alzarmi di fare un qualsiasi movimento, ma era come se il mio corpo fosse immobile, no riuscivi ne a muovermi ne a parlare, quando poi mi riaddormentai.
~sognai un palazzo tutto dorato, bussai alla porta fatta d'oro, in cui vidi il mio riflesso indossavo un vestito verde smeraldo una collana con un piccolo simbolo non riuscii a vederlo, le porte si spalancarono, tutti i presenti mi fissavano e si inchinarono io avrei voluto dire di non farlo, ma età come se non riuscivo a dire quello che pensavo e cominciaii q camminare fino ad arrivare ad una sorta di altare, e vidi lui loki con addosso una giacca nera, mi fissava e in lui non vedevo uno sguardo minaccioso, ma compassionevole e amorevole, si avvicinò e mi bació~ mi svegliai di soprassalto, diedi una testata a qualcosa apri gli occhi e non era qualcosa ma qualcuno, colui che mi era venuto a salvare alla caverna "ahi, sai per esserti svegliata da un lungo sogno sai dare le testate " " be non é mica colpa mia se tu ti sei avvicinato, comunque chi sei e cosa vuoi?" " woaw dopo averti salvato la vita questo é il tuo ringraziamento" " uff ti ho fatto solo una semplice domanda" "io sono b.." Non fece in tempo di finire la frase che la porta si spalancò ed entrarono ned e peter che venirono subito ad abbracciarmi e mi riempirono di domande e ned inizió anche a piangere di gioia, e nel frattempo che mi salutarono, lo sconosciuto dai gli occhi azzurri mi guardó e con il labiale mi disse (o almeno era quello che avevo capito) " io sono bucky".
STAI LEGGENDO
SHE'S MINE ~ LOKI
Fantasytutti hanno una persona a cui pensano costantemente. " Lui non riusciva a togliersela dalla testa e lei non riusciva a toglierli gli occhi di dosso.erano così lontani eppure così vicini". Volevo dirvi che ho iniziato questa mia storia per pura ispir...