Di solito andavo dalla parucchiera solo per tagliarmi le punte. Ho dei capelli lunghi castano-chiaro e la scorsa estate mi ero fatta lo shatush. Tutte le ragazze erano invidiose e mi decevano di avere i capelli più belli del mondo ma dopo il cambiamento che avevo intenzione di fare penso che tutte cambieranno idea.
Arrivai puntuale per il mio appuntamento.
-Buon giorno Elisabeth-la mia parucchiera era come una sorella .
-Ciao Ari. Senti per telefono penso di aver capito male ... vuoi veramente fare lo shatush verde-acqua ???-
-Certo ! Voglio fare un cambiamento. -Dopo che i miei capelli erano pronti non vedevo l'ora di tornare a casa e vedere la faccia dei miei. Infatti rimasero senza parole.
-Ciao mamma! Io sto in camera. By by !-
Arrivata in camera sbattei la porta e accesi il computer ed a tutto volume ascoltai la musica. Pensavo che se ascoltavo rap mi poteva aiutare nel mio cambiamento ed avevo raggione ! A cena avevo comminciato a rispondere ai miei e comminciai a dire parolacce.
-Ariana vai subito in camera tua !- disse stufa mia madre.
-Certo mamma ! Ma prima vai a fanculo !- questa fu la gocciola di troppo!
-Senza techonologie un mese !-
-Prova a toccare le mie cose!-
-Basta !!! Che ti è successo ? Fino adesso eri la dolce bambina di papà !-
-Caro papà ... le persone cambiano . Adesso con permesso vado sù. Notte !-Questa mattina fu la sveglia a svegliarmi quindi mamma ancora era offesa per l'altra sera . Capirai ! Gli passera e si dovra abituare ! Mi ero messa un paio di shorts-jeans e una maglietta nera lunga e larga con un teschio. Per la prima volta mi truccai per andare a scuola e non un trucco leggero ma uno più spesso. Quando arrivai a scuola tutti rimasero a bocca aperta e non dissero nessuna parola.
Lucas era a limonare con Alessia e io andai da lui e lo pizzicai il braccio
-Scusa se ti disturbo ma ho pensato a quello che mi hai detto. Sai voglio proprio diventare una puttana e una grande stonza. Grazie per l'idea ! Adesso puoi continuare con quella troietta che se scopa tutta la scuola !-
-C..cosa? Wow ! Quante parolacce dette dalla piccola principessina !-
-Senti ... vattene a fanculo e non rompermi il cazzo !- "non ci posso credere ! L'ho veramente detto !"
-Ari che ti è sucesso ?- interviente Maria scioccata.
-Non ti preoccupare Maria . Ho solo deciso di cambiare e diventare una stronza!-Il resto della giornata passo veloce ed risposi male parecchie volte. I prof. erano tutti delusi da me ed a nessuno piaceva il mio cambiamento tranne a qualcuno..
-Ciao stronzetta . Che bel cambiamento !- ecco che arriva Nicola e mi ferma in mezzo al corridoio
-Cazzo vuoi ?-
-Penso che lo sai benissimo. Voglio le tue labra sulle mie e la mia lingua nella tua bocca!-
-Sogna e spera !-
Lo spinsi contro gli armadetti e mi avvicinai a lui. Eravamo così vicini che potevo sentire il suo battito , era regolare come se tutto questo non aveva nessuna importanza.
-Cattiva la signorina!-
-Veramente non sono cattiva !-
-Infatti sei una stronza ! A me piacciano le stronze !-
-Veramente ? Pensavo che ti piacciano le troie !-
-Dai adesso basta ... è difficele pensare che tu qualche giorno fa eri quella ragazzina dolce e timida !-
Mi stavo avvicinando al suo viso e gli dissi
-Caro mio ... le persone cambiano !-
Poi me ne andai e lo lasciai da solo.Pov's Nicola
"Cazzo che bona stronza !" Appena Ari se ne ando pensai a questo. Forse ero stato troppo diretto ma è difficile per essere dolce. Poi adesso lei era cambiata così tanto! Da una piccola timida dolce era una grande stronza cattiva.
Arrivo a casa e dopo arriva Caterina.
-Ciao amore !- Lei era la migliore nel sesso ma adesso veramente non mi andava.
-Oggi non mi sento bene . Ti aspetto domani e potremo ricuperare sta giornata. Ciao - e gli chiusi la porta in faccia.Mi feci una doccia e pensai tutto tempo ad Ariana ...
Pov's Ariana
Il pomeriggio andai da Maria perchè mi voleva parlare urgentemente.
-Ari che ti è successo ! Chi ti ha drogata ?-
-Nessuno tranquilla !-
-Oggi ai detto a Lucas che ti ha detto ?-
Io non la volevo mentire e gli spiegai con calma tutto. Lei vece una cosa veramente strana che nessuno ha mai fatto per me. Mi abbraccio. Io dopo 5s mi staccai legermente inastidita.
-Maria ! Oggi non sono venuto a scuola e ho sentito che so successe tante cose me le racconti ? - strillo Alex mentre saliva le scale .
Quando apri la porta rimase senza parole come se avvesse visto un fantasma.
-Ari che ti è successo ?-
-Ma che cazzo vuoi ? Non posso fare che cavolo voglio ? - dissi nervosa . Era la millesima persona che mi chiese la stessa cosa ed ero stufa !
-Scusa ... non volevo arrabbiarti !-
Dopo Maria gli spiego tutto in un discorso di 5s.Passai il resto del pomeriggio con loro e facevo anche la stronza ma a loro non davo fastidio. E alla fine loro diventarono i miei unici amici. Ad un certo punto Alex mi fece una domanda a cui risposi veramente male.
-Ma oggi hai baciato Nicola ?-
-Che cazzo ? Per carità !!!-
-Scusa ma lui lo sta dicendo a tutti proprio in questo momento- poi mi fece vedere il messaggio che mando su un gruppo di what's app . Io presi il telefono e gli risposi a tono :
Ma che cazzo ? Che ti sei bevuto ? Io non bacerei mai un pezzo di merda ! Mi sporcherei le labbra !
Ps. Sono ArianaDopo qualcuno suono il campanello e sali le scale di fretta e furia mentre strillava "Odio quella puttana de Ariana !"
Quando apri la porta e mi vide mi butto sul letto
-Sei solo una stronza che se bacia con quelli più grandi solo per essere popolare !-
-Ma vattene a fanculo ! Non ho baciato nessuno !-
-Lucas calmati ! Lei non ha baciato nessuno ! Fidati !- interviene Maria preoccupata per me.
-Te che ne sai ? Questa è solo una troia che approfitta di tutti noi !-
-Ma che cazzo vuoi ? Perchè mi devi rompe proprio a me ? Ce stanno mille ragazze ! Ce vuoi da me !-
Si avvicino a me e mi bacio! " Il mio primo bacio me lo da un stronzo !" Fu la prima cosa che pensai ma il bacio fu così passionale che non mi potevo staccare da lui. Mi teneva per i fianchi e mi stringeva a lui , io tenevo le braccia attorno al suo collo e dopo un po' cademmo sul letto abbracciandoci.Finalmente Ariana lascio tutto a parte e apri le porte del suo cuore a Lucas. Dopo il bacio però lei divento più cattiva e stronza perchè il giorno dopo vide Lucas ...
La vostra amica Maria
STAI LEGGENDO
Il diario di una ragazza sola ...
RandomAriana ... una ragazza di 15 anni del Florida cambia scuola per colpa degli allunni che la prendono in giro solo perchè è sempre stata single ... all' inizio non vuole parlare con nessuno fino ad un giorno in cui ....