Sono passati 5 giorni dalla festa e mi sono messa insieme a Nicola , penso la cosa migliore che ho fatto. Ora sono felice e non soffro più , sono sicura che lui mi ama veramente.
Oggi è giovedì e dovrei anda all' innagurazione del nuovo negozio d'abbigliamento della madre di Maria. Mi sono messa un vestito bianco che avevo da più tempo e sono andata alla parucchiera per farmi i capelli. Sono molto fiera del risultato anche se sono una persona piena di errori che nessuno ha mai corretto oggi sempro un angelo caduto.
Nicola era stupendo e si era offerto di essere il mio cavaliere. La serata passò veloce e molto bene. Lucas era venuto con Alessia la quale avevs un vestito corto rosso fuoco , sembrava proprio una puttana. La madre di Maria era molto indaffarata e parlava con un sacco di persone importanti. Sono sicura che avrà molto sucesso per la sua determinazione.
Ritornai a casa verso le 22:30 perchè il giorno seguente dovevo fare la verifica di matematica e non volevo essere stanca.
-Sveglia !!! Preparati , fra un quarto d' ora è pronta la colazione!
Ecco mi madre che si diverte di svegliarmi presto la mattina. Oggi era una bella giornata e volevo vestirmi comoda e quindi mi misi un paio di jeans strappati e una maglietta nera con stritta in rosso "Farewell , I hate you". Non lo so perchè ma sentivo che oggi qualcosa andava storto ma speravo che mi sbagliavo.Quando arrivai Nicola mi abbracciò e mi disse una cosa veramente triste.
-Giorno piccola ! Non so come la prenderai ma dovrò partire per un mese a Lodra dai miei cugini per uno scambio di alluni che farà la nostra scuola.. un alluno di ogni classe dovrà fare cambio con un'altro della scuola di Lodra.
-Non è possibile ! Che sfiga ! Come farò a stare senza di te un mese ? E se trovrerai una meglio di me ?
-Non ti preocupare ! Te sarei sempre la migliore ! Dopo aver detto ció mi diede un bacio e andammo dagli altri.Alla prima ora il prof. ci dirrà chi se ne andra dalla nostra classe.
-Buongiorno ragazzi , allora come gia avrete sentito un alluno di ogni classe andrà a Londra. Allora in questa classe partirà Michele.
-Chi ? chiese Alessia come se non lo conoscesse. Michele era un ragazzo zitto e timido a cui non piace parlare con gli altri, un giorno ho provato ad fare amicizia con lui ma non lo voleva quindi lo lasciato in pace.
-Cara Alessia devi stare più attenta a chi sta in classe tua. Comunque sia lo scambio avverà alla fine di questa settimana. Da lunedì avrete un nuovo compagno.
Con questo il prof. chiuse l'argomento.A ricreazione sucesse una cosa che non avrei creduto che potrebbe accadere. Nicola mi lasciò .
-Senti ... ciò pensato ... mi sono detto che alla fine dovresti sapere la verità. Mi sono messo con te solo per una scomessa che avevo fatto con Jacob. Ora mi sono stancato di questa storia pure perchè stai diventa dolce e noiosa. Addio !
Con le lacrime gli tirai uno schiaffo in faccio e un calcio sulle palle.
-Caro mio spero che avrai una morte lenta e sofferente ! Addio.Okay. Mi sono rotta ! Ma qui tutti si divertano a farmi soffri ! Vaffanculo! Ora basta ! Mi devo risvegliare ! Devo aprire gli occhi !
Oggi è domenica e sto a casa da Maria . È passato circa un mese da quando sono arrivata , mi hanno spezzato 2 volte il cuore , mi sono fatta 2 migliori amici e ora a nessuno importo più perchè non sto più con nessun ragazzo popolare. Che vita ! Spero che il ragazzo che verrà domani non sarà un antipatico insoportabile !
-A cosa pensi??
-A niente Mari , solo che sono stufa e stanca .
-Ti capisco .
-Posso dormire da te ? Non mi va di tornare a casa ed ormai è tardi .
-Okay.-Sveglia !! Mi madre ha preparato le creps per colazione.
-Mari ... arrivo fra 5 m.
-No ! Tu ti alzi adesso !
-Okay
Dopo aver fatto colazione siamo andate a scuola a piedi. Oggi conosceremo il nuovo compagno , chissà come sarà.
Appena arrivate suonò la campanella quindi siamo andate direttamente in classe.
-Buongiorno ragazzi vi presento Gioele , resterà qui per un mese , spero che farete amicizia subito. Dai , presentati.
-Ciao a tutti , sono Gioele Verdi , vengo da una famiglia italiana che si è trasferita a Londra. Sono sicuro che farò amicizia con tutti.
Dopo la presentazione guardò ogniuno di noi , quando i suoi occhi azzurri incontrarono i miei un brivido mi salì sulla schiena. Non lo so perchè ma ho la sensazione che non diventeremo amici facilmente. Anche se è bello da lasciarti senza fiato, il classico biondo-occhi azzuri , alto e con i muscoli.
-Allora siccome l'unico banco libero è quello in fondo accando alla signorina
Smith la prego di prendere posto.
-Certo prof.
Ma tra tutti proprio io dovevo sta da sola? Perfetto dovro sopportarlo per un anno intero.
-Piacere sono Gioele
-Durante la lezione si sta zitti e attenti.
Risposi io fredda. Dopo mezz' ora mi arrivo un bigliettino da lui. "Perchè sei così fredda e scontrosa ? Neanche ci siamo conosciuti e già te sto sul cazzo ? Allora significa che sei la stronza asociale della classe."
Io risposi a tono."Caro mio , mi dispiace ma ti sei sbagliato. Non sono asociale ma forse solo un po stronza ma alla fine ricordati che anche Lucifero era un angelo ;) "Lui non mi rispose e questo mi aiutò ad stare attenta alla lezione che era molto noiosa. Alla ricreazione parlai con Maria e Alex.
-Ary come ti sembra Gio ?
-Maria, non iniziamo , per me è solo un nuovo deficente che sicuramente mi romperà . Per fortuna sta qui solo un mese.
-Ariana mi dispiace dirtelo ma ho sentito che forse rimane qui per sempre , dipende da come si trova qui.
-Alex, spero che scherzi ! No lui non deve rimanere!
Ed eccolo che si avvicina a noi.
-Vedo che almeno due amici hai , mi chiedo come fanno a sopportarti . Poveri voi.
-Senti non ti credere fico perchè fai veramente schifo!
-Sai , noi non sopportiamo Ary perchè non c' è niente da sopportare in lei ! È la migliore amica che ho mai avuto !
Wow le parole che hanno detto i miei amici mi hanno lasciato a bocca aperta.
Dopo lui infastidito se ne andò e quindi ho potuto finire la ricreazione in pace.Le ultime due ore passarono bene anche se mi ha dato fastidio Gioele quando mi osservava per qualche secondo. Quando arravi a casa mi madre stava finendo la mia torta preferita con la nutella .
-Ciao mamma , com' è hai fatto la torta ?
-Ci sono dei nuovi vicini quindi sta sera dovremmo andare da loro a cena.
-Cosa ? Ma io non voglio andarci !
-Invece ci andiamo tutti! E vestiti bene !
Spero con tutta me stessa che i nuovi arrivati non sia la famiglia di Gioele .Mi misi una gonna nera a vita alta, una camicia bianca e i miei adorati tacchi neri. Ero quasi pronta , i capelli li lasciai come erano morbidi sulle spalle , mi misi un stratto di matita , rimel e rosetto rosso fuoco . Adesso ero pronta , scesi giù dove mi aspetta mamma e papà . Quando arrivammo dai vicini stavo per svenire , ci aprì proprio lui .
-Buongiorno caro , siamo venuti a cena per conoscervi meglio , dove sta tua madre Lucia ?
-Prego entrate , mia madre sta in cucina.
Mi madre sembrava così tranquilla invece io ero agitatissima !Per fortuna la cena era pronta quindi dovevamo metterci a tavola e l' unico posto libero era proprio vicino a lui. Dopo aver mangiato la pasta che era buonissima la sua madre comincio a parlare.
-Avete una figlia belissima ma vedo che è molto timida , parla un po di te.
-Beh ... mi chiamo Ariana , vado bene a scuola , ho tanti amici...
-Certo, proprio tanti .
-Per favore Gioele mi lasci finire , poi puoi parlare te ma alla fine se stai zitto mi faresti un grande favore ! Come dicevo ... amo la natura , gli animali , mi piacere scherzare , fare nuove scoperte , sono una persona di cui ti puoi fidare , sincera , sociale , amichevole . Alla fine le persone dovrebbero scoprire .
-Certo, se non sbaglio te stai in classe con mio figlio , spero che mi troverete bene. Di solito Gioele diventa una persona insopportabile ma è normale alla sua età. Come padre penso di aver fatto di tutto per lui.
-Ora che ne dite di mangiare il dolce ? Ho fatto una torta al cioccolato , la preferita di mia figlia .
-Non vedo l' ora !
Dopo il dolce mi inventai una scusa per andare a casa , non volevo iniziare a parlare con lui quindi ritornai a casa da sola, i miei rimasero lì.Appena arrivata a casa mi misi il pigiama e men di 5 m stavo già dormendo.
Scusate se ho fatto dei errori. Che ne dite di Gioele ? Ariana ci fara amicizia oppure restera così distante e fredda ?? Nel prossiamo capitolo accadrà una cosa veramente strana !
La vostra amica ♡
STAI LEGGENDO
Il diario di una ragazza sola ...
OverigAriana ... una ragazza di 15 anni del Florida cambia scuola per colpa degli allunni che la prendono in giro solo perchè è sempre stata single ... all' inizio non vuole parlare con nessuno fino ad un giorno in cui ....