"puro sangue" entrai in sala comune ma ancora non c'era nessuno perché erano tutti a cenare quindi mi diressi verso la mia nuova camera.
aprii la porta e per fortuna vidi che avevo una camera singola quindi ciò significa... armadio tutto mioooo.dopo circa 30 minuti avevo finito di sistemare tutto nell'armadio mancava solo il letto da rifare poi mi sarei potuta mettere sotto le coperte.
decisi di andare a fare una doccia veloce, usai il mio solito bagnoschiuma al cocco e mi misi un semplice pigiama grigio abbastanza leggero visto che faceva ancora caldo, mi misi sotto le coperte e subito mi addormentai.3 am
stavo dormendo beatamente quando dei rumori provenienti dalla camera affianco mi svegliarono, ascoltando capì che non si trattavano di rumori ma di versi.
"bene ho un vicino di stanza che scopa tutto il tempo fantastico" pensai, cercai di rimettermi a dormire ma con scarsi risultati.6:45 am
DRINNN
mi svegliai e mi diressi verso il bagno per darmi una sistemata ma appena mi vidi allo specchio mi spaventai appena vidi il mio riflesso.
ero messa malissimo per colpa di quel coglione nella stanza affianco che non mi ha fatto dormire per tutta la notte.cercai di sistemarmi più velocemente possibile per non arrivare in ritardo a lezione visto che era il primo giorno di scuola e avevamo Piton, misi la divisa della mia casa e sistemai un po' i capelli che erano rimasti mossi dal giorno prima, decisi di non truccarmi perché era tardi e scesi per fare colazione con gli altri della mia casa.
"wow ashley hai fatto a botte con qualcuno stanotte?" mi chiese Draco
a:" non sono riuscita a dormire perché quello vicino alla mia camera ha pensato bene di scoparsi una ragazza alle tre di notte mentre dormivo"
tutti si girarono verso mr riddle che si mise a ridere
m:" mi dispiace di aver disturbato il tuo sonno mini malfoy"
a:" prima di tutto non chiamarmi così e secondo cerca di fare meno rumore la prossima volta che porterai una delle tue tante conquiste in camera, grazie"
"certo principessa"mi alzai per andare a lezione prima che arrivasse Piton e mi misi in ultima fila per stare un po' da sola ma il mio piano fallì quando vicino a me si sedette mattheo
a:" il posto è occupato"
m:" a me non sembra ci sia qualcuno"
decisi di ignorarlo e di concentrarmi sulla lezione finché non sentì qualcuno chiamarmi
"pss mini malfoy rispondimi"
a:"riddle smettila sto cercando di seguire"
m:" uh passiamo ai cognomi ora malfoy?"
a:" lasciami in pace" detto questo me ne andai per seguire le successive quattro ore di lezione"stasera festa per festeggiare il nuovo anno scolastico?"
a:" pansy ma è lunedì"
d:" dai sorellina divertiti per una volta nella tua vita"
a:" boh va bene però solo tra noi serpeverde"
p:" ai suoi ordini capitano. oddio ma sono già le quattro, ashely dobbiamo andare a prepararci muoviti"
d:" la festa è alle otto avete ancora tempo no?"
a:" no draco è anche troppo tardi"
d:" chi le capisce le donne" e si misero tutti a ridere fino quando pansy mi prese per il braccio per trascinarmi in camera sua per prepararci.a:"non ho nulla da mettereee"
p:" dai fa vedere"
"AAAAA QUESTO È PERFETTO PER TE!"
mi passò un vestito color crema, era semplice ma elegante mentre pansy scelse un vestito nero attillato con le spalline sottili.
me lo misi e andai in bagno per guardarmi allo specchio, non feci in tempo a guardarmi che arrivò pansy, "ashley se non fossi etero ti giuro che ti salterei addosso"
a:" smettila cretina non è nulla di chè"
mi guardai allo specchio e rimasi stupita, segnava le mie forme ed era aderente nei punti giusti.
decisi di truccarmi poco mettendo solo mascara, un po' di eyeliner e un rossetto nude.
a:" sei bellissima"
p:" oh ma guardati, ti sbaveranno tutti dietro"
guardammo l'orario ed eravamo in ritardo quindi ci sbrigammo ad andare nella sala comune della nostra casa.vestito ashely:
vestito pansy:
STAI LEGGENDO
il migliore amico di mio fratello
Aléatoireashely malfoy, sorella di draco malfoy, è pronta per iniziare il suo sesto anno a hogwards ma cosa succederà quando inizierà a provare dei sentimenti verso il migliore amico di suo fratello, colui che ha sempre odiato? ⚠️ è la prima storia che scriv...