capitolo 3

93 6 0
                                    

facemmo la nostra entrata nella sala comune e tutti gli occhi furono su di noi
p:" amica ti guardano tutti"
d:"sorellina sei bellissima"
m:"niente male mini malfoy"
a:" wow un complimento dal temutissimo figlio del signore oscuro, sono quasi onorata" lo beffeggiai e in risposta lui alzò gli occhi al cielo sbuffando.
a:" PANSY ANDIAMO, VOGLIO BALLARE"
p:" ASPETTA PRIMA VOGLIO BERE QUALCOSA" la musica era troppo alta e dovettimo urlare per parlare, andammo a prendere qualcosa da bere e decisi di prendere solo uno shottino perché volevo restare sobria per non fare cazzate come mio solito.

stavo ballando quando ad un certo punto sentì qualcuno prendermi per i fianchi, non sapendo chi fosse mi girai di scatto e vidi theodor nott, un ragazzo serpeverde niente male.
mi rimisi a ballare con lui finché quel coglione di mio fratello decise di interrompere tutto
d:" ashley vattene immediatamente"
a:" draco smettila di comportarti come se fossi mio padre"
d:" devi stare lontano da lui"
a:" DRACO SMETTILA FAI SEMPRE COSÌ!"
d:" così come scusa?"
a:" ogni fottutissima volta che qualcuno si avvicina a me devi sempre rovinare tutto e dirmi di stargli lontano, non ho più cinque anni capiscilo cazzo"
d:" ashley porca puttana lo faccio per te"
a:" lo fai per me si certo, vaffanculo draco"
e me ne andai

decisi di tornarmene in camera anche se erano solo le 23:40 ma ormai la serata era rovinata, mi cambiai e iniziai a pensare che forse con draco avevo esagerato, forse si preoccupa solo per me come farebbe qualsiasi fratello maggiore con la propria sorella ma lui a volte esagera, al primo anno aveva picchiato uno solo perché mi aveva baciato sulla guancia SULLA GUANCIA CAPITE?

mi sentivo troppo in colpa quindi decisi che sarei andata da draco a chiedergli scusa, solo non sapevo quale fosse la sua camera e la soluzione era solo una, andare a chiedere a riddle sperando di non trovarlo con un'altra ragazza

uscii velocemente dalla mia stanza e bussai alla sua porta, dopo pochi minuti comparve indossando solo un paio di pantaloni della tuta grigi, non potei fare a meno di guardarlo e devo ammettere che non era niente male

"ti stai godendo il panorama mini malfoy"
a:"mh?"
m:" mi stai fissando da circa due minuti? se preferisci vedere il pacchetto completo puoi benissimo entrare in camera, ricordati che la porta per te è sempre aperta"
a:" uno non ti stavo fissando, due rifiuto l'offerta e tre, sono qui solo per sapere in che camera si trova mio fratello"
m:" peccato volevo farmi una scopata, comunque sta due porte a sinistra ma non ti consiglio di andare da lui visto che non è solo"
a:" cazzo, vabbè grazie lo stesso"
m:" di nulla principessa"
feci per andarmene ma lui ricominciò a parlare
"e ricordati della mia offerta"
gli feci il dito medio e lo sentii ridere mentre me ne tornavo in camera mia pregando di riuscire a dormire almeno per una notte.




"ti stai godendo il panorama mini malfoy"a:"mh?"m:" mi stai fissando da circa due minuti? se preferisci vedere il pacchetto completo puoi benissimo entrare in camera, ricordati che la porta per te è sempre aperta"a:" uno non ti stavo fissando, due...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

theodor nott
età: 17 anni
casa: serpeverde

il migliore amico di mio fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora