Instagram

160 8 0
                                    

POV T/N
Vidi Tom sedersi sul divano di casa nostra, con una faccia da cucciolo bastonato.
T/n: cosa vuoi? Non mi fido di te con questa faccia. Chiesi posando la mia tazza sul tavolino di vetro, davanti al divano in pelle.
Tom: non voglio niente, ma mi devi fare un piccolissimo favore. Disse guardandomi ancora.
T/n: piccolo? Chiesi per conferma. Annuì velocemente, facendosi uscire un sorriso enorme sul volto.
Tom: mi devi solo promettere che non urlerai o mi picchierai, okay?
T/n: che hai fatto?! Mi hai tradi- prima che riuscissi a concludere la frase, venni bloccata da mio marito.
Tom: no no no, niente del genere. Sei pronta? Mi chiese, estraendo dalla tasca della tuta, il suo telefono. Non lo avevo visto tutto il giorno, oggi non aveva riprese, ma aveva palestra, quindi era da ieri sera non lo vedevo, e che volesse passare il suo tempo libero con il telefono mi fece arrabiare. Aprì l'app di Instagram e prima che me ne accorsi, partì una live, in cui neanche dopo cinque secondi c'erano collegati più di 5.000 persone a guardare il loro idolo, più sua moglie in tuta con uno chignon disordinato in testa. Mi nascosi subito dalla fotocamera interna del telefono, comprendono con un cuscino.
Tom: ciao ragazzi, ho appena finito allenamento e volevo sia parlare con voi, visto che non lo faccio da tanto, ma volevo anche stare con t/n, quindi ho pensato: perché non farlo in un momento solo?! Lo so ragazzi sono un genio, non serve che me lo scriviate. Vieni qua! Iniziò a parlare davanti al telefono, cercando di farmi apparire.
T/n: no Tom, non ci provare. Urlai cercando ti mantenere il cuscino sul volto.
Tom: guarda chi abbiamo qua! Faccio entrare in live Zendaya. Salutala. Mi ordinò, ma con la sua solita voce dolce.
Isabel: ciao Daya. Risposi da dietro il morbido cuscino nero.
Zendaya: ciao ragazzi. Entrando in questa live, ho visto che stanno facendo molte domande sulla vostra storia, quindi mi è venuto in mente che: io leggo le domande, ve le faccio e voi rispondete. Iniziamo non mi interessa, esci di lì t/n. Parlò dall'altro lato dello schermo. Adoravo Zendaya, ma quando si impuntava su una cosa, la otteneva sempre. Mi ritrovai in meno di due secondi davanti a tutte quelle persone, che in un minuto si erano triplicate.
T/n: ciao ragazzi. Salutai timidamente i fan che impazzirono nei commenti salutandomi a loro volta.
Zendaya:  Tom ti avviso, sono quasi tutte domande per Isabel, visto che la conoscono poco o niente. Allora iniziamo. La prima domanda è: dove vi siete conosciuti?
Tom: Parto io, ci siamo conosciuti a Los Angeles, per l'anteprima di un mio film.
Zendaya: quando vi siete messi insieme?
T/n: il 24/10/2017
Zendaya: quando vi siete sposati?
Tom: l'undici giugno del 2019.
Zendaya: alcuni vi criticano, perché solo dopo due anni e qualcosa di fidanzamento vi siete sposati. Cosa ne pensate? Ci chiese curiosa anche lei.
Isabel: io penso che si, forse siamo stati un po' affrettati, ma se due persone si amano, non vedo perché aspettare di più. Siamo felici e questo è la cosa importante.
Tom: la penso anche io così. Infondo avevamo 23 e 22 anni, eravamo abbastanza maturi per decidere. Poi se avessimo aspettato qualche in mese in più non ci saremmo potuti sposare per via del COVID-19.
Zendaya: figli in programma? Ridacchiò a questa domanda, lei sapeva.
Tom: io vorrei un figlio, anche di più, mi piacciono le famiglie numerose. Ma t/n non è ancora pronta e la rispetto, aspetterò fin quando sarà pronta.
Isabel: non sono pronta in più casi che ora vi spiego. Non è che non sono pronta perché sono giovane o per colpa di Tom, anzi, conosco mamme più giovani di me che io rispetto e penso siano fantastiche, ma non me la sento a far nascere IO una figlia. Non saprei come comportarmi, potrei essere una mamma opprimente che non ascolta suo figlio e questo mi ucciderebbe. Non ho mai avuto l'istituto materno e non penso che mi verrà. Non so come io stai riuscendo a dirvi tutto questo, ma l'anno scorso, ero rimasta incinta di Tom, ovviamente, solo che con un movimento brusco ha causato un aborto spontaneo, da lì mi cascò il mondo addosso, ero pronta a diventare mamma e dare luce ad una vita, ma da lì non me la sento più. Quindi penso che se tra un paio d'anni non mi passi questa paura, possiamo sempre pensare all'adozione. Finii questo discorso con le lacrime, che furono asciugate dal mio amore più grande.
Zendaya: la ragazza che ha scritto si sta scusando per la domanda inopportuna. Ci avvisó con le lacrime sulle guance.
Tom: non si deve preoccupare, non è colpa sua e neanche nostra, è la natura, forse quello non era il momento giusto. Poi vedremo.
Annuì per far capire che la pensavo come lui e riniziai a respirare normalmente.
Zendaya: continuiamo come le domande. Come si chiamano i vostri cani?
Tom: si chiamano Tess, che conoscete tutti e il cane di t/n è un dobermann che si chiama Morso.
T/n: può sempre aggressivo sia dal nome che dalla razza, ma è un cucciolotto. L'ho chiamato così perché da piccolo mi mordicchiava tutte le tende, è l'unico vizio che gli è rimasto, infatti in questa casa non abbiamo tende e mi piace anche di più, entra più luce e illumina la casa. Difesi il mio piccolo amore, perché so i pregiudizi che tutti hanno su questo cane.
Zendaya: come vi soprannominate a casa?
T/n: io Tommy o Spidy quando siamo in fase di gioco. Risposi vergognandomi un po'.
Tom: Darling o ( tuo soprannome ).
Zendaya: dai ne mancano poche. Su quali argomenti litigate di più?
T/n: l'ordine della casa, mi piace che sia tutto in ordine. Per esempio quando mangiamo in salotto davanti alla TV, io la mattina trovo tutto sporco e devo lavare tutto. Penso che in una relazione bisogna dividersi i compiti, uno non deve fare tutto e l'altro non deve fare niente. Con questo non dico che Tom, non mi aiuti, solo che a volte è pigro se non riguarda la palestra. Altro su cui litighiamo è il suo lavoro, io sono quasi sempre a casa da sola, perché Tom sta sui set dalla mattina fino alla sera, qui di ci vediamo di rado, tranne il weekend che sono giorni di pausa per entrambi. Io faccio la personal trainer e quindi Tommy è abbastanza geloso, cosa dico, è geloso e non vuole che alleni uomini. Risposi giocherellando con l'anello di fidanzamento.
Tom: ti credo, lavori in palestra, luogo frequentato principalmente da uomini e alleni le tue ragazze con i leggins e topo sportivi. Ovvio che sono geloso, sei solo mia. Mi morse una guancia in modo scherzoso, per far notare la sua proprietà.
T/n: e allora io non dovrei essere gelosa?! Giri in palestra senza maglietta, con tutte le ragazzine che ti osservano. Gli risposi a tono, anche lui doveva capire che era una sofferenza per me.
Zendaya: su sposini, su questo vi chiarite in un altro momento. Continuiamo, ultima domanda: che fate nel tempo libero?
Tom: a T/n piace molto passeggiare nel bosco, quindi la domenica facciamo qualche piccola escursione con i cani, poi c'è la palestra soft, che piace ad entrambi. Poi non so, fare maratone di film e serie TV. Come ha detto T/n, non abbiamo molto tempo per stare insieme quindi ci godiamo il fine settimana e quando ho una pausa tra un film e l'altro. Grazie delle domande ragazzi, se t/n se la sentirà ne faremo altri di questo genere. Ciao ragazzi e grazie anche alla nostra Daya che ci ha aiutato con questa live. Ciao. Attaccò e si buttò su di me, trattenendo però il peso.
Tom: allora sei gelosa. Scherzò alzandosi, con me di fila.
T/n: certo, sei più unico che raro. Ti amo. Gli lasciai un bacio casto sulla bocca.
Tom: ti amo anche io Darling. Con quelle parole mi fece impazzire.

Immagina Tom HollandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora