Dondolavo sulla sedia del mio ufficio, mentre guardavo il soffitto bianco...
Non era un grande ufficio, ci stava solo una scrivania, nulla di eclatante alla fine. Non ci era permesso decorare le stanze per evitare di portare microorganismi di qualsiasi tipo.
Sono Ayako e lavoro nel settore Z30;Y29;X33, uno dei tanti settori con più rischi dato che in questo settore arrivano i nuovi esperimenti.
Stavo nei miei pensieri quando all'improvviso scattò un allarme che mi fece perdere l'equilibrio e cadere, rimasi a terra a pensare che allarme corrispondesse, ma non feci in tempo ad elaborare una teoria che la porta in metallo, che dava nel mio ufficio, si aprì ed entrò dentro il Dr. Williams con fare serio e calmo che disse:-Dottoressa Kaedehara, dobbiamo evacuare.
-Che sta succedendo? - gli chiesi rialzandomi dal terreno.
-Sono fuggiti.
Esitai per poi pronunciare una sola parola:
-Muoviamoci - un po' in panico presi la mia borsa ed alcuni fogli riguardanti degli esperimenti che erano sotto la mia supervisione e con passo veloce uscì dall'ufficio seguita a ruota dal Dr.Williams.Camminammo lungo il corridoio Z, stando a quel che mi disse il Dottore un esperimento è riuscito a fuggire nel settore Z24;Y29;X30, esattamente il settore dopo il mio.
Improvvisamente le luci lampeggiano per un momento per poi tornare. Ci fermammo al primo lampeggio perché era una cosa I solita. In fondo al corridoio s'innalzava una figura, una ragazza adolescente di schiena......10 anni prima...
-Uff, un'altro giorno di lavoro, chi mai mi vorranno affidare questa volta? Un uomo dai poteri di fuoco?
Sono Ayako, questo è il mio sesto anno di servizio in un laboratorio dell'Hymalaya. Dopo un incidente dalle origini sconosciute ci sono state delle mutazioni sul 40% della popolazione mondiale, ciò ha generato caos nel mondo. Da criminali ora con poteri utilizzati per crimini, a incidenti creati da bambini non ancora consci. La mia associazione, nonché i possessori di questa struttura cubica sotterranea, è la HSMI "Human Soul Mutation Isolation", ma la gente la chiama HAS "Human Association Scientist" molto più facile da ricordare.
-Uff... Eccomi qua. - Davanti a me sorgeva una porta in metallo, a lato ci stava un numero ed una lettera:"144-D^1(primo)". La stanza non era nel mio dipartimento, ma presto lo sarebbe stato a seguito di uno trasferimento imminente.
Aprii la porta passando la mia tessera d'identificazione su un pannello alla destra. Varcai la porta e vidi una ragazzina di circa 6 anni dietro un vetro oscurato dalla sua parte. Il mio sguardo si posò subito sul caporeparto, il Dr.Drake.
-Ma che significa? - Gli chiesi
-Nei prossimi anni diventerà un problema, voglio che lei la tenga sott'occhio, non le consiglio di farci un legame attorno, dato che o la uccideremo noi, o lo farà lei.Sospirai e guardai la bambina attraverso il vetro che ci separava, stava giocando con un qualcosa che emanava luce. Guardai il Dottore, "Come poteva una bambina del genere diventare un problema?" mi chiesi guardandolo, dal canto suo mi stava fissando con uno sguardo serio che non trasmetteva alcuna emozione.
Rimasi in silenzio, ma alla fine...
-D'accordo... Lo farò...
Drake fece un sorrisetto per poi prendere un fascicolo e porgermelo.
-...Come si chiama? - aggiunsi prendendo il fascicolo
-Qui ci sono tutte le informazioni che ti serviranno su di lei, l'esperimento 144-D^1(primo), ma il suo nome è......CHARLIE!!!
Spazio con l'autore
Spiegazioni
Salve sono lo scrittore di questa storia :D
OK, spiegazioni prima cosa:-Sezione
X= Collaboratività dei esperimenti
Y= Pericolosità dell'esperimento
Z= Nuovi esperimenti-Ordine dei reparti
I reparti si sviluppano nei vari incroci tra le coordinate della struttura. Ogni reparto è un cubo dal lato di 150m suddiviso in varie stanze e corridoi sviluppati in vari piani.
Se una sezione inizia con Z quel reparto è sotto l'amministrazione del corridoio Z (come in questo caso) è quindi in quei reparti arrivano i nuovi esperimenti o esperimenti più problematici, più si allontana dallo 0 più sono pericolosi. Con iniziale X indicano i reparti con la collaboratività, più si avvicina allo 0 più sono collaborativi. Y invece è solo una misura di precauzione, ciò viene assegnato dai comandanti delle sezioni X e Z. Ad ogni reparto ci stanno 2 gestori:
1) Quello che gestisce il corridoio Z o X
2) Quello che gestisce l'asse verticale, quindi tutti quelli presenti nel l'asse Y ( se Z26;Y24;X34 e Z26;Y24;X34 entrambi i reparti sono sotto ol capo della Y24 e Z26)-Numero dell'esperimento
Numero= Da 1 a 999
Lettera= Da A a Y e poi AB a AY ecc
Elevazione/^numero=Si leggono come numeri ordinarli (primo, secondo, terzo, ecc) e danno una misura che vi dirò poi in futuro.
Z= Lettera degli esperimenti più potenti-Fascicoli degli esperimenti
Sui documenti ufficiali gli esperimenti sono segnati dal loro numero e non dal loro nome, solo i capi reparto e superiori hanno accesso al loro vero nome, informazione che poi verrà persa col tempo se non viene segnata da nessuno.Finale Capitolo
Se volete precisazioni su dove siamo e su che cacchio stia accadendo leggete, alla fine lo si capirà col prossimo capitolo.Ok, siamo di nuovo nel presente (ovvero a 10 anni dopo l'accordo con il Dr.Drake) e Ayako ha avvistato Charlie, la bambina incontrata quel giorno di 10 anni fa. Ayako ha passato molto tempo con Charlie in 10 anni, quindi la riconosce. Fine.
Se avete domande fatele pure :D
STAI LEGGENDO
[ITA] Soul Experiment
Научная фантастикаCi troviamo nella catena montuosa dell'Hymalaya. Dopo un misterioso incidente la maggior parte dell'umanità è stata mutata, infatti hanno ottenuto dei poteri strettamente legati all'anima in modo "fisico". Qui impersoniamo Ayako, una degli ultimi sc...