(1.2) 2-Z

20 2 0
                                    

Mi ritrovai seduta nell'ennesimo posto: Davanti all'ascensore, ma qualcosa era differente, la temperatura era decisamente inferiore rispetto a "poco" fa, anche se non so bene quanto tempo sia passato. Nessun suono, se non un ronzio di lampade al neon continuo, avevo già richiesto la possibilità di cambiarle ai superiori con altro, ma nessun permesso mi è mai giunto. Mi guardai intorno, mentre il rumore continuava con insistenza di sottofondo, il Dr.Williams non era più qui. Molte domande mi sorsero spontanee, "Chi era quella figura?", "Che fine ha fatto il Dr.Williams", "Perché non ho ancora incontrato uno di loro?". Tutti questi dubbi irrisolti dovevano aspettare. In lontananza, proveniente dal corridoio Z0;Y24;X1, rimbombavano, nel corridoio candido dei passi. Difficilmente si poteva percepire la leggera risonanza di metallo in quei passi, ma era presente.
Mi rialzai a fatica, come se qualcosa mi stesse cercando di tenere giù, ma capii all'istante che ero stanca. Non ero a conoscenza del motivo, anche perché non mi ero mossa o almeno non dall'ultima volta che ero cosciente. Mi spostai nel primo svincolo del corridoio Z0;Y24;X-1 con fatica, ed attesi lì. I passi si facevano sempre più vicini finché, si fermarono. Mi ero nascosta dietro l'angolo, ma presa per la curiosità sbirciai chi fosse la figura che si era fermata d'improvviso. La notai davanti al l'ascensore. Non era facile identificare una figura da questa distanza, ma strizzai gli occhi e provai ad identificare la figura...
Non era possibile...

...Ero io...

No, non era possibile, come potevo essere sia qui che lì allo stesso tempo,era sicuramente uno di loro. Sbirciai di nuovo verso la sua direzione ed era svanita. Nessun suono, nulla.
Dovevo trovare un modo per riattivare l'ascensore, ma come?
-Ma certo...
Come avevo fatto a non pensarci prima? Mi diressi verso la sezione Z9;Y24;X9, dove un ufficio di gestione della zona era presente, avevo due speranze:
1)Non incontrare esperimenti, oppure ero spacciata;
2)Che l'ufficio fosse ancora intatta e funzionante.
Probabilmente questo era il piano di Williams.
Diedi un'altra occhiata alla figura che, per non mia sorpresa, non era più presente. Non mi preoccupai più di tanto, avevo altro da fare. Proseguii verso l'ufficio appoggiandomi ai muri ad ogni passo.
Dopo una mezz'oretta stavo ancora vagando tra i corridoi del laboratorio, in tutto ciò il ronzio delle lampade continuava e ciò mi fece venire l'emicrania, mi sedetti mentre mi sentivo la testa esplodere. Feci un grande respiro, mi rialzati a fatica, presi la mia tessera ed appoggiai la spalla destra al muro. Trascinandomi mi avvicinai alla stanza più vicina, ciò che avvenne in pochi secondi mi parevano ore, passai la tessera a fatica ed entrai nella stanza, rinchiusi la porta e crollati a terra.

...22 anni prima...
Scienziato: È tutto pronto, siamo pronti ad attivare la macchina... quando vuole.
Assistente: Dottore?
Dr.Smith: mh...
Assistente: Dottore?
Dr.Smith: Lui dov'è?
Assistente: Huh? Se intende il Dr.-------- è nella sua camera, lo abbiamo richiuso dentro.
Dr.Smith: ...
Assistente: C'è altro che la preocupa?
Dr.Smith: Non voglio che interferisca. Aumentate la sicurezza... Sempre se non abbia già fatto qualcosa...

Fast Forward

Assistente: Ora la vigilanza è al massimo, abbiamo chiamato tutti gli uomini liberi.
Dr.Smith: Perfetto. Attivate la macchina.
Scienziato 1: Sì signore!

Suoni meccanici e motori che si attivano

Dal Dr.--------

Dr.--------: Se tutto va bene questo "grande passo" fallirà, e lei sarà libera.

Scienziato 1: le statistiche sono ottimali
Scienziato 2: Le anime degli espeeimenti 2-A e 4-A sono pronte all'uso.
Scienziato 3: La sostanza O5G è presente nella vasca di contenimento, durante il processo di fusione non ci dovrebbero essere problemi.
Ingegnere: Siamo pronti dottore, attendiamo il suo comando.

Dr.--------: Se i miei calcoli sono esatti dovrebbero finire il tutto dopo 5 minuti dal rinforzo della sicurezza della mia "camera", tutto dipende da te, Dr. Smith, un secondo di troppo sul tentativo di pensare se ho fatto o meno qualcosa costerà la tua vita, se invece tutto andrà secondo i miei piani allora moriranno solo gli scienziati in prima fila e le due anime nelle capaule. Ormai il tempo sta per scadere, mancano poco più di 1 minuto prima che tutto finisca. 2-Z ti ho promesso che saresti stata libera, attendi ancora un po'.

Assistente: Dottore?
Dr.Smith: Evacuate. Non sappiamo come andrà a finire e non voglio che ci siano vittime. Non so cosa il Dr.-------- abbia pianificato, meglio essere cauti.
Scienziati 2: Ma signore.
Dr.Smith: Niente discussioni, ed andate.

Il Dr.Smith si avviò al pulsante di fusione. Attese quanto ci voleva che la sala di controllo fosse vuota prima di premerlo.

Dr--------:

3...

2...

1...






Spazio a caso cuz ies









BOOM

Frammenti di vetro che cadono










Assistente: COSA!?
Dr.Smith: ... WILLIAMS!


Williams? Riaprii gli occhi e mi sedetti sul pavimento, il peso del mio Busto si poggiava sul braccio sinistro, mentre le gambe erano sovrapposte. Il cognome del Dr mi continuava a ripetersi nella mia testa. Spostai la mano destra alla fronte, continuavo ad avere mal di testa, ma era già più leggera rispetto a prima.
Guardai verso l'oblò della porta, la luce delle lampade era ancora lì, e potevo ancora percepire il loro ronzio seppur non era presente nella stanza buia.

Spazio dell'autore

N° 865

Spiegazioni
-Uffici gestione zona
Una stanza di comando, creata da Aurora, per la gestione dei settori in una zona di 9(z)x9(x), questo ufficio controlla tutte le porte e dispositivi elettronici (alimentati da elettricità con un cavo). Se in quell'area si trovava un ascensore, controllava anche esso.

Informazioni aggiuntive sui personaggi
-Ayako
Età: 26 anni
Altezza: 1.72m
Peso: 60.5Kg
Relazioni: Nessuna
Anni di servizio: 10 anni
Figli: Nessuno, ma considera Charlie come una figlia, anche se non ci passa più tanto tempo come prima

Per ora questi sono i dati che vi posso dare :P

Pensieri dell'autore
Penso che ora la situazione sia palese dai su.

[ITA] Soul ExperimentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora