*hogwarts*
Helen's pov
*sveglia*
Mi alzo a fatica dal letto dopo aver rimandato almeno 5 volte la sveglia.
Vado in bagno, mi sciacquo il viso e mi pettino i capelli. Mi metto una semplice tuta grigia, un velo di mascara e un po' di correttore.
Scendo di sotto a fare colazione eh, si, oggi andrò ad Hogwarts con i miei fratelli per la prima volta.
E: buongiorno sorellina, pronta per il primo giorno di scuola?
No, affatto. Sono certa che tutti saranno antipatici e scontrosi ma non volevo iniziare male questa giornata e ho risposto con un semplice si.
H: ciao tom (soprannome di thomas)
T: ciao el, ciao tata (el=helen, tata=elisabeth)
E: ciao tommy
*la sera*
Sul binario 9 3/4
Non c'è nessun vagone libero, io e mia sorella allora ne cerchiamo uno con due posti liberi. Entriamo e mi siedo affianco ad una ragazza bionda, abbastanza alta e occhi azzurri. Eli si siede difronte a me. Ci presentiamo alle due ragazze che sono nel vagone con noi e facciamo le prime nostre due amicizie ad Hogwarts. Una si chiama Pansy e l'altra Sara.
*in sala grande*
Una maga col cappello a punta e un mantello lungo ci sta smistando nelle casate. Io ovviamente (e spero) finirò in serpeverde.
Chiama me.
Panico interiore, ho ansia perché se dovessi finire in un'altra casa mio padre sarebbe furioso.
(C=cappello parlante)
C: mmm...una Violl, coraggio da vendere, con tanti obbiettivi e non si fa metter i piedi in testa...ci sono SERPEVERDE!
Non ci posso credere!
Sono felicissima e mi sono preoccupata per niente. Mi sono seduta dove mi ha indicato la professoressa mentre sorrido.
Mi siedo vicino a Tata (era già stata smistata) e a Sara, difronte ho Pansy e un biondino che sembra essere un suo amico. Tom è già andato da dei suoi amici e da Andrew.
Chiacchieriamo e mi presento al biondino, si chiama Draco e ha un un anno in più di me. È molto socievole e mi hanno detto che stasera per me e tata ci sarà una festa.
Sara mi ha detto che condivido la camera con lei, sono contentissima e non è come me lo immaginavo, sono tutti simpaticissimi e carini nei miei confronti anche sapendo che sono una Violl.
*poco dopo*
Sara's pov
Helen sembra essere davvero simpatica e sarebbe una bellissima amica, adesso siamo in camera che chiacchieriamo sulla nostra vita per conoscerci meglio.
Helen's pov
Ad un certo punto, mentre chiacchieriamo Sa (diminutivo di Sara) mi ha chiesto.
S: ma tu sai qualcosa sul fatto che Tom Riddle sia padre?
H: so che ha un figlio e che è estremamente bello, si chiama Mattheo Marvolo Riddle e so anche che lo vorrei incontrare...
S: ma non lo conosci?!?!
S: ceh è praticamente un tuo 'socio'
H: non so nemmeno io il perché ma dalle voci che girano so che è un bono;)
S: beh anche io lo vorrei vedere ma so che non prova, è non può provare, emozioni. Almeno è così che dicono. Alcuni dicono che si porta a letto una ragazza al giorno e questo non è molto carino. Però si dice che sia una 'bellezza divina'.
H: attenta che tra un po' sbavi hahahah
S: hahaha è vero:)
Abbiamo chiacchierato per un' altro po' e si sono fatte le 19:00.
S: se dobbiamo essere pronte per le nove dobbiamo andate a mangiare se no non faremo in tempo.
H: si hai ragione
Siamo andate in sala grande e ci siamo sedute.
Elisabeth e Pansy dividono la camera e sono nel nostro stesso corridoio.
Finito di mangiare siamo andate in camera e ci siamo preparate.(Tu)
Ho i capelli sciolti e mossi, mascara, correttore, eye-liner e ovviamente lip gloss.(Sara)
Capelli sciolti lisci, mascara, matita nera, correttore e lip gloss.
H: siamo stupende
S: soprattutto tu
H : ma cosa dici hahaha, dai andiamo
S: hahah si si
Siamo andate in sala comune e abbiamo incontrato Draco, Pansy, Tom, Elisabeth e Andrew.
Andrew è il mio migliore amico e ci conosciamo da quando eravamo piccoli. Ci chiamiamo amo, amore, tesoro, lui a volte mi chiama el e io a volte an. Ci vogliamo un mondo di bene ed è come un altro fratello per me.
Abbiamo bevuto e ballato finché, alle 2:00,siamo ritornate in camera.
È stato bellissimo, la musica a palla e noi che ballavamo, un mix perfetto.
-
-
-
Ciao, sono Elena.
Ho deciso di iniziare questa storia per raccontare la mia 'versione' di Mattheo.
Spero che vi piaccia!💕
Mi scuso per eventuali errori😁
STAI LEGGENDO
Ti amo bimbo bono💚//Mattheo Riddle
FantasíaHelen Violl è una studentessa ad Hogwarts, figlia di Orn Violl alleato e migliore amico del signore oscuro. Farà amicizia con un ragazzo che le sconvolgerà la vita...