*lunchtime*
Helen's pov
È lunedì, mi sono svegliata, sono le sette. Mi sono accorta della posizione in cui abbiamo dormito, gli ho dato un bacino in fronte
M: mhhh
Mi ha stretto a se e si è rimesso a dormire
L'ho scosso
H: theoooo abbiamo lezione con Piton
M: non voglio finire di nuovo in punizione!
È scattato in piedi
H: theooo
M: mh
L'ho guardato con i miei soliti 'occhi dolci'
M: si, ho capito
Si è avvicinato a me, mi ha presa in braccio e mi ha baciata.
Mi ha posata e ci siamo cambiati(mio outfit)
(outfit theo)
Dopo colazione siamo andati in classe cinque minuti prima, alle otto precise il prof non c'è ancora.
H: appena arriva gli facciamo vedere chi è in anticipo
M: oh, come mi vendico...
Sono le 8:01 E sono già arrivati quasi tutti, è arrivato il prof.
H: prof, e di un minuto e 28 secondi in ritardo
M: Per punizione deve pulire l'aula
P: ma come usate! Meno 20 punti a serpeverde
Tutti hanno io sotto i baffi compresi noi.
Dopo la prima ora di pozioni abbiamo avuto due ore di difesa contro le arti oscure con Lupin, un'ora di divinazione con la Cooman e l'ultima ora abbiamo avuto erbologia con la Sprite. Dopo pranzo, con tutto il gruppo, siamo andati al lago Nero. C'è il sole e fa caldo. I ragazzi si sono messi in costume e si sono buttati in acqua. Sono circa le due e qualcosa.
V: dai ragazze venite!
Ci ha urlato
E/S/H/P: non abbiamo voglia di alzarci!
Gli abbiamo risposto, noi siamo in costume su un asciugamano steso vicino alla riva del lago.
Theo, dray, an e tom si sono guardati e poi sono venuti verso di noi. An ha preso in braccio sa, dray tata, tom pan e theo me.
H: no theo, ti pregooo
Mi ha sorriso e non ha risposto
Ci hanno portato in acqua, io sono rimasta abbracciata a theo perché avevo freddo ma poi theo è andato sott'acqua e, dato che io ero attaccata a lui a mo di koala, sono andata sotto anche io.
Siamo risaliti in superficie
H: MATTHEO RIDDLE GIURO CHE ORA TI AMMAZZO!
M: HAHAHA TI AMOOO
Ho iniziato a schizzarlo
Si sono aggiunti anche gli altri
Abbiamo continuato a schizzarci per almeno dieci minuti.
Siamo usciti dall'acqua verso le quattro e mezza, siamo andati ad asciugarci tutti in camera mia e di theo e adesso siamo a una festa dei serpeverde organizzata da noi.Mi sono messa questo vestito anche se theo disapprova ma dettagli.
Abbiamo bevuto e ci siamo divertiti tantissimo.
Theo e dray hanno fatto un balletto come coppia, sono stati troppo divertenti e bravi.
Abbiamo ballato e ci siamo ubriacati un pochino.
Siamo andati a dormire verso mezzanotte e mezza.(io e theo)
-
-
-
Vi voglio bene💕🥺
Lasciate stellina e ditemi se vi sta piacendo la storia😘
STAI LEGGENDO
Ti amo bimbo bono💚//Mattheo Riddle
FantasíaHelen Violl è una studentessa ad Hogwarts, figlia di Orn Violl alleato e migliore amico del signore oscuro. Farà amicizia con un ragazzo che le sconvolgerà la vita...