*thanks*
Helen's pov
È mattina, mi rendo conto di essere con un t-shirt di theo addosso, sotto...sono nuda!
O cavolo!
Che ho fatto?
Ho ripensato a ieri sera e...ho capito. Mi sono girata e ho visto theo dormire. È a torso nudo con i boxer.
Che addominali!
Gli accarezzo il viso e si sveglia.
H: buongiorno fiorellino!
M: ciao amore mioooo
Gli ho sorriso e mi ha baciata.
H: oggi finisce la settimana...
L'ho detto in un modo triste perché mi dispiace davvero
M: e se la prolungassimo?
H: in che senso?
M: semplice, chiediamo a Silente di metterci in camera insieme
H: si che bello!
Mi ha abbracciata.
Oggi è sabato quindi possiamo fare tutto con i nostri tempi.
Siamo andanti a fare colazione e ci siamo seduti al tavolo.
A: el, è da un troppo che non passiamo po di tempo insieme!
H: si hai ragione!
A: ci vediamo al lago nero dopo pranzo eh!
H: okkk. Sa, an, vi proponiamo una cosa: se voi vi prendete la camera dei ragazzi e io e theo quella mia e di sa?
S: è un ottima idea!
A: ci sto!
Theo mi ha sorriso, quanto lo amo!
Io e theo abbiamo passato tutta la mattina insieme
M: che farete tu e an? (aria gelosa)
H: an è fidanzato!
H: e poi parleremo di lui e sa!
H: tutto.il.tempo
L'ho detto scandendo bene ogni parola per farlo tranquillizzare.
M: ok
M💭: resterò nei paraggi
H💭: convinto
M: si convinto
*dopo pranzo*
Sono andata al lago nero e an è già là!
A: ciaooooo
H: zauuuu
H: allora raccontami di tu e sa...
Abbiamo chiacchierato per un po' e ci siamo salutati.
Sto andando in camera da theo, sento dei passi dietro di me, una mano mi afferra il polso e quel ragazzo avrà avuto 17 anni sui 18.
H: t-ti posso aiutare?
L'ho detto balbettando perché è uno più grosso ed è anche un po' fatto...
R: sono Rudy Prallinski e tu bellezza adesso verrai con me!
Mi ha presa con forza e portata nei sotterranei e ho capito, mi vuole violentare. Sono impotente, non riensco ad urlare e nemmeno a muovermi perché mi ha legata ad una sedia dopo avermi fatto rimanere in intimo. Sta per togliermi le mutande quando...buio, non ho sentito e capito più niente e sono svenuta.
Mattheo's pov
Giuro che non sto e non stavo origliando, sono passato davanti al lago nero e ho visto el andarsene.
L'ho seguita ma all'improvviso non l'ho più vista.
Dov'è?
C'è solo una strada per andare nelle camerate, e se mi stesse tradendo?
No, non lo farebbe mai...mi fido di lei!
E se le fosse successo qualcosa?
Ho tirato fuori dalla tasca la mappa del malandrino, me l'hanno data i gemelli weasley, e ho trovato il suo nome. È con...o no!
Quel Prallinski è 24h su 24 o tutto fatto o ubriaco perché non ha nulla da fare, sono nei sotterranei! Corro da loro, apro la porta e vedo una scena orribile: lei legata ad una sedia in intimo e lui mezzo nudo, non ci credo! Gli ho urlato contro e l'ho steso con un pugno!
Che bella che è!
È svenuta, cazzo!
L'ho slegata, messo la mia felpa addosso (non trovo i vestiti) e l'ho presa in braccio.
Amore che ti ha fatto?
Giuro che se avessi tempo lo ammazzerei ma adesso ti devo portare in camera!
Sono corso in camera e l'ho stesa sul letto.
22:00
È da almeno da più di quattro ore che sono qui vicino a lei ad abbracciarla sdraiato vicino a lei.
Non si sveglia, c'è la farà io lo so!
È fredda e congelata, appena si sveglia voglio sapere ogni dettaglio!
00:00
Sto dormendo.
La sento muoversi.
Mi sveglio e la guardo, apre gli occhi, finalmente!
Mi ha guardato, ha gli occhi pieni di lacrime. L'ho abbracciata e le ho asciugato le lacrime.
M: shhh tranquilla sei con me adesso
H: t-theo tu non mi lasci più sola!
Mi ha detto tra i singhiozzi
M: te lo prometto, te lo giuro appena lo vedo lo crucio e lo ammazzo!
L'ho stretta a me, dopo un po' ha smesso di piangere e si è addormentata, è bella pure quando dorme!
Helen's pov
Sento theo che mi accarezza il viso solo come lui sa fare e apro gli occhi
M: dormito bene?
H: beh diciamo di sì
M: se vuoi no eh ma se te la senti voglio ogni dettaglio, ogni minimo, piccolissimo dettaglio
H: hahaha caro theo mettiti comodo
Gli ho spiegato tutto
M: quel figlio di puttana giuro che se lo vedo lo ammazzo!
H: ei, ei, ei calmati eh
M: come faccio a calmarmi quando-
H: lo so, lo so ma prima di ammazzarlo gli do un pugno e voglio avere l'onore di cruciarlo io per prima poi tu farai il resto
M: ok ci sto!
Siamo andati a fare colazione e tutti ci guardavano, anzi mi guardavano
H: che avete da guardare, mangiate su forza!
Ci siamo seduti al tavolo e, come previsto, sono arrivate le mille domande da parte di tutti
P: com'è successo?
A: dovevo accompagnarti in camera!
E: stai bene?
T: appena lo vedo lo ammazzo!
S: mi sono preoccupata tantissimo!
D: è morto per me!
M: ragazzi è tutto ok lasciatela respirare
Gli ho sorriso e ho detto
H: com'è successo non lo so, è accaduto tutto troppo in fretta, sto meglio, grazie di esservi preoccupati.
H: dobbiamo solo ringraziare l' essere geloso di theo perché se non fosse stato nei paraggi non voglio nemmeno immaginare che cosa sarebbe potuto succedere!
M: ehehe tutto merito mio ovviamente
Draco l'ha fulminato con gli occhi, decisamente gli piaccio, almeno si impegnasse a nasconderlo.
M💭: la prossima volta lo fulmino io
H💭: lo so, non ne avevo dubbi!
M💭: passerò tutto il giorno a guardarlo e a rispondergli male lo sai vero?
H💭: si, ho intuito anche questo!
M: e poi noi abbiamo già programmato la sua morte (riferito a Tom e a dray)
D: si, si
T: ok ma se osa solamente guardarti gli tirò uno dei miei ganci destri
H: indimenticabili hahahaha
T: si hahaha
13:00
Oggi abbiamo avuto poche lezioni perché i prof devono fare i consigli di classe e cose varie tecniche.
Dopo pranzo sono andata con le mie AirPods ad ascoltare la musica sulla torre di astronomia. Sto ascoltando sweater weather e theo si smaterializza davanti a me nel momento giusto.
"ONE LOVE, TWO MOUTHS, ONE LOVE, ONE HOUSE, NO SHIRTS, NO BLOUSE"
M: ci sto
H: jahagahhah daiiii
Ha preso una cuffietta per ascoltare anche lui.
Poi ci sono state altre canzoni tra cui There's nothing holdin' me back, grenade e dandelions.
Abbiamo fatto il gioco delle 100 domande e abbiamo passato il pomeriggio insieme.
Adesso andiamo a dormire dato che domani c'è una festa in sala comune, devo essere preparata per non essere stanca!
M: buonanotte amo
H: notte notte theucciooooo
-
-
-
Ciaooo!
1170 parole :)
Lasciate stellina e commentate 💕
STAI LEGGENDO
Ti amo bimbo bono💚//Mattheo Riddle
FantasíaHelen Violl è una studentessa ad Hogwarts, figlia di Orn Violl alleato e migliore amico del signore oscuro. Farà amicizia con un ragazzo che le sconvolgerà la vita...