Personaggio: Zoro
Grado: 🔴
Parole: 1481
~ ⚔️😴~~~~~~~~~~~~~~~~
Zoro era lo spadaccino più forte e coraggioso che avesse mai conosciuto in vita sua. Era incredibile come riuscisse a maneggiare le sue tre katane con tanta maestria e facilità. Ma in campo d'amore Zoro non era poi così bravo!
Insomma non dico che non l'amasse, anzi, T/N era una delle persone più importanti della sua vita e proprio per questo motivo il suo amore lo esprimeva in modo diverso dai classici canoni a cui tutte le coppie sono abituate.
Innanzitutto non era il tipo di ragazzo a cui piacevano le smancerie e poi odiava ed evitava completamente di imitare gli atteggiamenti di Sanji. Perché in fondo lui sapeva che c'era una ragione precisa se una ragazza come T/N, era al suo fianco.
Perché pur essendo tutt'altro di un fidanzato, T/N sapeva apprezzarlo e conoscerlo meglio di chiunque altro al mondo.
Zoro non aveva mai accennato tanta gelosia nei confronti di T/N, a parte per il cuoco che teneva sempre d'occhio quando gironzolava intorno a lei. Stranamente, pur ammettendo che quella ragazza era solo sua, si fidava.
La sua, quindi, non si poteva definire gelosia ma protezione. Come quando durante i combattimenti vietava a T/N di partecipare e l'allontanava in tutti i modi. O quando riusciva a salvarla in tempo, anche se significava doverla raggiungere dall'altra parte del mondo.
Ma ultimamente Zoro stava cambiando e iniziava ad essere molto più accollato del solito.
Dopo due anni che si erano separati, non ricevendo più sue notizie, Zoro era diventata la sua ombra e dovunque andasse, lui era lì presente.
Inoltre aveva sviluppato una sorta di gelosia. Ogni volto che Momonosuke si attaccava a T/N, lo prendeva per la testa e lo allontanava senza un briciolo di grazia.
Zoro dormiva? No, in realtà era un modo per tenere d'occhio T/N, passando inosservato!
Zoro si allenava? Guardava sempre fuori dalla finestra, per controllare quello che succedeva.
T/N si era resa conto di questo suo atteggiamento estremamente protettivo e non le dava poi così tanto fastidio. Insomma, da quando erano tornati insieme, avevano passato molte giornatacce e il loro rapporto si era ridotto ad un abbraccio o una semplice carezza lontana da occhi indiscreti.
Quindi, perché non sfruttare la sua gelosia a suo favore? Non c'era nulla di male no?
Sapeva che la teneva sempre d'occhio, specialmente quando si allenava e la osservava dalla palestra.
Aspettò che Momonosuke venisse ad abbracciarla, come faceva ogni sera prima di andare a dormire.Certo quel bambino era davvero pervertito! Quando abbracciava T/N si accollava sempre al suo seno e forze e proprio per questo motivo che Zoro diventava improvvisamente goloso.
"Buonanotte T/N" la salutò Momonosuke, prima di andare a dormire.
Contò circa un minuto e sentì Zoro afferrarle un braccio e trascinarla velocemente con se.
Per evitare che il suo piano saltasse, iniziò a lamentarsi "Zoro? Che ti succede?"
" Zoro perché fai così?"
Ma più cercava di fare domanda, più la sua presa diventava sempre più stretta, fino a quando non arrivarono nel nido del corvo, dove chiuse la porte alle sue spalle, quasi sbattendola.
"Pensi che non me ne sia accorto? Mi stai prendendo in giro?" le chiese, mentre T/N indietreggiava.
Senti i respiri di T/N farsi sempre più sottili a causa della tensione, fino a quando la sua schiena si andò ad appoggiare al muro alle sue spalle.
STAI LEGGENDO
🏴☠️ONE PIECE X READER 🏴☠️
FanfictionBenvenuti nel paradisiaco mondo di One Piece. Qui verranno riportate delle magnifiche avventure dei nostri personaggi preferiti in chiave one shot. ECCO A VOI UNA RACCOLTA DI STORIE X READER !! Buona lettura ❣️🏴☠️ ( P.S. perdonatemi per eventuali...