T/n pov's
Mi alzai sul letto e aprii l'armadio, era vuolto, come sempre...
Trovai una T-shirt nera, una camicia a quadri rossi e neri che legai alla vita e dei jeans blu, a cui legai una catenella.
Arrivata a scuola aprii l'armadietto e sentii una voce... OH NO...
Mei: ragazze al rapporto! Miriam! *indicando Miriam*, Priya! *indicando Priya*, Abbi! *indicando Abbi* e... T/n!!!
Mi avvicinai alla nana con i capelli neri e la salutai, poi si avvicinò Miriam, seguita da Priya e Abbi. Loro erano le mie migliori amiche, le conoscevo dalle elementari ed eravamo FISSATE con i 4 town, un gruppo K-POP del 2002.
T/n: dai Mei non urlare, per favore, sei troppo egocentrica...' Dissi alla Bruna cercando di nascondermi dietro a Miriam come per dire "io non la conosco" e nel mentre la rossa rideva.
SKIP TIME//RICREAZIONE
Mei, come ogni giorno stava raccontando la storia della sua vita per poi chiedere a persone random cosa ne pensassero di lei, fino ad arrivale al bulletto della situazione, Tyler che, ovviamente la insultò e lei di risposta cercò di fare canestro con la sua palla da basket, e niente, essendo negata la buttò in strada e una macchina la pestò. Iniziai a ridere e poi mi avvicinai al moro.
T/n: oi Tyler, scusala ti preg-- PHAUHAHAHAH' Ri cominciai a ridere e lui mi tirò uno schiaffo, per poi iniziare a rincorrere Mei, che in tutto ciò ci stava guardando.
STAI LEGGENDO
stammi vicino//turning red//Tyler x Reader
Fanfiction-COMPLETATA- T/n: ragionevole, simpatica, intelligente Tyler: arrogante, provocatorio, divertente COMLETAMENTE DIVERSI MA TRA LORO SBOCCIERÀ UN AMORE FANTASTICO