T/n pov's
Il giorno dopo andai da Miriam, Abbi e Priya, e andammo da Mei. Non la guardammo in faccia, perchè aveva la finestra chiusa, poi però Abbi disse che i 4* town si sarebbero esibiti a Toronto e lei si fece vedere, solo che al posto della ragazzina c'era un enorme panda rosso stra carino.
Dopo un pò che parlavamo Mei andò in panico e iniziò a piangere, quindi Miriam iniziò a cantare, seguita da noi.
Yeah, ohYeah
I've never met nobody like youHad friends and I've had buddies, it's trueBut they don't turn my tummy the way you doI've never met nobody like you
Mei ci guardò e iniziò pure lei.
Oh, yeahYeahYou're never not on my mind, oh my, oh myI'm never not by your side, your side, your sideI'm never gon' let you cry, oh cry, don't cryI'll never not be your ride, or die, alright.
Iniziammo a ridere e poi scappammo per chiedere alle nostre famiglie di poter andare al concerto.
Io potevo, essendo che vivevo da sola, ma il problema erano loro 4.
SKIP TIME//IL GIORNO DOPO
Stavamo giocando a dogeball e io chiesi cosa avessero detto i loro genitori riguardo al concerto.
Mei: incredibile!! La mia presentazione era perfetta! Ho messo pure le stelline e hanno detto di no!
Abbi: i miei hanno detto che è stripper music, e quindi, che problema c'è?
Priya: i miei hanno detto che cii andrò quando avrò 30' anni
Miriam: io posso andarci ma devo pagarmi il biglietto, dove trovo tutti quei soldi?, tu T/n?
T/n: per me non c'è problema, io posso e ho i soldi.
Mei, Abbi, Priya: che culo
Tyler iniziò di nuovo a prendere in giro Mei, che gli tirò una palla, che bucò il vetro, e venne squalificata e io mi avvicinai a Tyler, per poi trascinarlo in un punto random isolato.
T/n: Tyler basta ti prego, non faia ridere nessuno e fidati, io lo dico per te.
Me ne andai e raggiunsi le ragazze, che stavano parlando, finchè non entrarono Staecy e le sue amiche entrarono nel bagno e videro Mei trasformata in panda, credavamo che si sarebbe spaventata, ma invece...
STAI LEGGENDO
stammi vicino//turning red//Tyler x Reader
Fanfic-COMPLETATA- T/n: ragionevole, simpatica, intelligente Tyler: arrogante, provocatorio, divertente COMLETAMENTE DIVERSI MA TRA LORO SBOCCIERÀ UN AMORE FANTASTICO