-ti amo <3-

216 16 6
                                    

T/n pov's

Rimanemmo fermi per circa 10 minuti, poi guardai Tyler e gli diedi un bacio sulla guancia, per poi trascinarlo giù dalle scale.

SKIP TIME//2 ore dopo

Mei non stava arrivando e tutti gli ospiti stavano preticamente dormendo. Mentre gli emo facevano gli emo, Abbi si incazzava e Miriam cercava di distrarre la gente ancora sveglia.

Poi suonò il campanello e Tyler andò ad aprire, e quello che stava dietro la porta? Mei con un vestito di cartone colorato di rosso e una maschera da panda rosso.

T/n: Mei Lee ma che cazzo.

Mei: ciao ragazzi!

Tyler: ma cos'è questo?

Mei: ciaooo Tylerrrr 😃

Tyler: io ho pagato per il vero panda! Cos'è questa pagliacciata?!

T/n: ehi Tyler calmati...

Tyler: zitta' mi scansò e io abbassai lo sguardo.

Dopo un po' Miriam trascinò Mei in un angolo e tutte iniziarono a sacrificarsi per il concerto, finchè finalmente Mei decise di trasformarsi.

SKIP TIME//UN'ORA DOPO

Stavamo chiacchierando e ci stavamo divertendo, finchè non partì la radio.

Radio: non perdetevi i 4*town a Toronto, il 25 maggio' Mei guardò Abbi.

Mei: Abbi...avevi detto che il concerto era il 18...

Abbi: lo è, si è confuso!!' Abbi alzò il volantino.

Priya: c'è scritto Toledo...

Abbi: Toledo, che robba è Toledo?! 豬狗, 他媽的 (bestemmie in cinese)

Mei iniziò ad andare nel panico e Tyler si mise pure in mezzo.

Tyler: ehi ragazza panda

Mei: che vuoi Tyler

Tyler: che stai facendo? vogliamo divertirci!

Mei: sparisci fallito, HO DA FARE!

X: ush, guai

X2: non le dici niente Tyler?

Tyler: se vuoi che ti pagi, porta le chiappe qui, ora!

Mei: al diavolo i soldi e vacci anche tu!

Miriam: Mei! Dai andiamo:(

Tyler: e il nostro patto?

Mei: facci il brodo!

Tyler: bene, vattene da qui, vattene dalla tua psicomadre, nel tempio degli orrori, MOSTRO!

Mi coprii la bocca con le mani e poi vidi Mei buttarsi su Tyler, per poi iniziare a graffiarlo, io scesi dal tetto e, mentre mi avvicinavo sentii qualcuno urlare, era la madre di Mei, evvai...

Tutti se ne andarano e nel giardino rimanemmo io e Tyler e dopo essermi ripresa corsi in contro al moro e lo aiutai ad alzalrsi, mi andava di stringerlo a me con tutta la forza possibile e poi baciarlo, quando sentii Ming urlare, ah cazzo, Ming.

Arrivai dalle ragazze e Ming mi squadrò.

Ming: eccone un altra

Ming: comunque lei ha un animo troppo nobile per essere USATA così

T/n: usata?

Miriam: ma non è vero..

Ming: allora Mei Mei?' quella stronza che fece, posò la testa sul petto della madre, e mentre se ne stavano andando mi avvicinai a lei, praticamente stavo già piangendo, tradirci così è stato un errore.

T/n: vaffanculo' le tirai uno schiaffo e corsi via verso il giardino di Tyler, era ancora seduto a terra con la testa tra le mani e stava piangendo.

T/n: ehi Tyler che succede?

Tyler: *piangendo* i miei genitori mi hanno ri-picchiato, dopo la soggettona, tu perchè piangi?

T/n: Mei ci ha dato la colpa di... di... DI TUTTO!' non ci riuscivo, scoppiai a piangere ancora più forte.

Tyler: ehi ehi calma, ci sono io qui piccola' l'ultima parte la sussurrò e poi aprì le braccia. Mi ci buttai dentro e posai la testa sul suo petto.

T/n: basta Tyler c'è una cosa che mi tengo dentro da troppo

Tyler: certo, dimmi...

T/n: TI AMO,SI CAZZO TI AMO TANTISSIMO E SPERO CHE PER TE SIA LO STESSO...

Tyler sorrise, mi prese il mento con l'indice e il pollice e si fiondò sulle mie labbra, chiusi gli occhi e lasciammo che quel momento durasse il più possibbile.

ANGOLO DI UNA CHE SNIFFA I CANI

Eccovi accontentati

stammi vicino//turning red//Tyler x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora